Cerca nel blog

venerdì 12 febbraio 2016

IlMattarello d’Oro premia passione e dedizione per la cucina

A FRANCOFORTE REALLUM®  PRESENTA OGGI UNA STRAORDINARIA ED ASSOLUTA NOVITÀ

Il primo ed unico mattarello d'oro: ultraleggero, esclusivo e inimitabile by ReAllum®

ReAllum®, il nuovo brand tutto italiano selezionato tra le candidature giunte da tutto il mondo per partecipare ad "Ambiente" (dal 12 al 16 febbraio - Francoforte), presenta proprio oggi alla fiera di Francoforte in anteprima mondiale un'edizione speciale de IlMattarello: IlMattarello d'Oro.

Ultraleggero, antiaderente, igienico, non assorbe le sostanze in lavorazione e può essere raffreddato o riscaldato secondo le esigenze di lavorazione: IlMattarello è anche un oggetto di design che da oggi diventa ancor più prezioso con una versione speciale destinata a premiare la passione e la dedizione per la cucina, all'insegna dello Stylish Cooking Concept.

«Abbiamo deciso di presentare ilMattarello d'Oro qui a Francoforte perché è una vetrina unica - spiega Fabio Montini di Innovuum, l'azienda che ha dato vita al brand ReAllum® -  per incontrare un pubblico internazionale e per far conoscere la versione esclusiva del nostro gioiello. L'abbiamo pensato per i più esigenti, per coloro che desiderano circondarsi di strumenti unici e impareggiabili».

IlMattarello d'Oro, l'oggetto del desiderio destinato ad un pubblico di soli professionisti certificati presentato oggi a Francoforte, ha l'anima in allumino (leitmotive di ReAllum®, per l'appunto Re dell'Alluminio) interamente rivestita in oro 24 carati, in versione spazzolata o lucidata, è personalizzabile con nome e cognome ed è custodito in un prezioso astuccio di pelle handmade in Italy. Sarà prodotto in quantità limitate.

Le caratteristiche esclusive di questo magico oggetto di design lo collocano a pieno titolo nell'area speciale "Talents Dining" ideata dalla Fiera di Francoforte per promuovere la creatività e l'innovazione davanti ad un pubblico internazionale. IlMattarello d'Oro è stato infatti realizzato con sistemi di produzione innovativi patent pending.

La fiera Ambiente si assicura, attraverso queste iniziative dedicate ai prodotti innovativi, di essere sempre un passo avanti rispetto ai tempi. Per questo motivo la partecipazione di ReAllum® IlMattarello a questa kermesse unica nel panorama mondiale è un'ulteriore conferma dell'esclusività di questo oggetto di design che è frutto della creatività del futuro che affonda le radici nel passato.

ReAllum® è un brand di proprietà di Innovuum srl, una giovane azienda di Gallarate che ha costruito il suo percorso di crescita imprenditoriale attraverso la promozione e diffusione del metodo dell'Open Innovation, con un'accezione fortemente dinamica e creativa. Innovuum sviluppa progetti e collaborazioni con diversi clienti e partner, che operano in segmenti di mercato tra loro differenti, ed è in grado di poter sempre offrire le migliori soluzioni per ideare, creare, produrre, promuovere e commercializzare nuovi prodotti.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI