Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2016

GERARDO CESARI PROTAGONISTA A “GOD SAVE THE WINE”

L'azienda veronese brinderà a Firenze alla prossima tappa del social media Festival itinerante ideato e curato da Andrea Gori con un ricco programma di degustazioni per far conoscere la qualità dei suoi prodotti.

 

Il 24 febbraio i vini d'eccellenza firmati Gerardo Cesari prenderanno parte all'edizione di Febbraio di God save the wine, il social media Festival itinerante organizzato da Andrea Gori, Leonardo Tozzi di Firenze Spettacolo e Riccardo Chiarini di Promowine, all'Obicà Mozzarella Bar (Via Tornabuoni,16).

Un'occasione per la cantina di Cavaion Veronese per presentare cinque specialità della sua produzione: Soave DOC Nibai, Lugana Cento Filari, Corvina Jèma, Ripasso Bosan e Amarone Riserva Bosan.

Il social Festival del vino torna nel salotto buono della città toscana, per proporre degustazioni di alto livello in abbinamento alle specialità gastronomiche del made in Italy, che esalteranno al meglio le componenti aromatiche dei vini.

L'idea fondante della manifestazione è comunicare il vino anche ai non iniziati, approfondendo alcuni aspetti semplici ma non per questo banali, legati al mondo dell'enologia. 

Questo mese è dedicato alla freschezza in tutte le sue declinazioni enoiche, un aspetto giovanile e piacevole del vino che tanto è amato dal pubblico. 

E l'Amarone Cesari è il vino ideale per parlarne, perché anche i rossi, quando sono grandi, sanno far emergere la loro freschezza.

 

Prenotazioni via mail a info@firenzespettacolo.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI