Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2016

EARTHMAX SR 31 FARÀ IL SUO DEBUTTO MONDIALE AL BAUMA 2016


Lo pneumatico radiale All Steel di BKT progettato per loader, dozer e dumper articolatisarà tra i protagonisti della fiera internazionale dedicata a macchine e veicoli nei settori edile, industriale e minerario.

Seregno (MB), 23 febbraio 2016 – Il nuovissimo Earthmax SR 31, appena uscito dalla linea di produzione, sarà esposto in anteprima mondiale al Bauma 2016 a Monaco di Baviera. 

Lo pneumatico radiale All Steel, con cinture in acciaio multistrato, assicura forza e stabilità straordinarie anche nelle condizioni operative più dure. 

Lo pneumatico si distingue per trazione e manovrabilità eccellenti, offrendo un comfort di guida ottimale. 

La speciale mescola del battistrada, particolarmente resistente ai tagli ed alle alte temperature, assicura un lungo ciclo di vita dello pneumatico. 

Le cinture in acciaio multistrato e il disegno rigido a blocchi garantiscono trazione e stabilità eccellenti anche su terreno fangoso. 

Inoltre, la struttura radiale della carcassa assicura una resistenza al rotolamento ridotta che si traduce in risparmio di carburante e minori costi operativi.

 EARTHMAX SR 31 per loader, dozer e dumper articolati è lo pneumatico ideale per le operazioni di carico e di trasporto materiali, quando il lavoro si fa duro. 

Sarà espostonella misura 23.5 R 25 allo stand BKT a Monaco. BAUMA 2016 – Monaco di Baviera – 11-17 aprile 2016Messe München – Hall A6, Stand 225 About BKT:Balkrishna Industries Ltd. (BKT) è un produttore di pneumatici con sede in India. 

Il gruppo BKT offre una vasta e aggiornata gamma di pneumatici Off-Highway, appositamente progettati per i veicoli operanti nei settori agricolo, industriale, movimento terra, minerario, portuale, ATV e giardinaggio. 

Le innovative soluzioni di BKT sono progettate per le esigenze di qualsiasi tipologia di utilizzatore e comprendono più di 2.300 differenti prodotti venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. Visita il sito www.bkt-tires.com




--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI