Cerca nel blog

martedì 9 febbraio 2016

Debutterà alla fiera "Ambiente" il nuovo nato di casa ReAllum

A FRANCOFORTE SARÀ PRESENTATA UNA NOVITÀ MONDIALE PER GLI AMANTI DELLA CUCINA

È dedicata ai più esigenti chef del panorama internazionale una straordinaria novità mai vista al mondo frutto della creatività e dell'innovazione "Made in Italy"

Nei giorni della partecipazione ad "Ambiente" (dal 12 al 16 febbraio a Francoforte) ReAllum®, il nuovo brand tutto italiano selezionato tra le candidature giunte da tutto il mondo per partecipare a quella che è la fiera leader internazionale e appuntamento numero uno al mondo dedicato ai beni di consumo, presenterà in anteprima una novità esclusiva.

Nell'area speciale "Talents Dining" dove ReAllum® sarà presente con ilMattarello, un oggetto che unisce praticità, funzionalità e l'inconfondibile design Made in Italy, frutto di tecnologia innovativa e brevetto italiano, farà il suo debutto una grande novità di casa ReAllum. Il nuovo concetto dello Stylish Cooking si arricchirà così di un altro oggetto destinato agli intenditori e agli appassionati di cucina che desiderano rendere uniche le loro creazioni: «Lo Stylish Cooking è un nuovo modo di vivere e interpretare la cucina - spiega Fabio Montini di Innovuum, l'azienda che ha creato il brand ReAllum® - in modo innovativo e raffinato: l'eleganza e il design Made in Italy de IlMattarello lo rendono un oggetto estremamente versatile, in grado di coniugare bellezza e stile con funzionalità e praticità. In Fiera presenteremo la nuova versione, esclusiva, che mira a premiare l'eccellenza ai fornelli».

Grazie alle sue caratteristiche uniche infatti IlMattarello consente di lavorare ogni tipo di impasto con facilità poiché è ultraleggero,
antiaderente, igienico, non poroso. Ma non solo, può anche essere raffreddato per compattare impasti morbidi o riscaldato per ammorbidire impasti duri.

Realizzato interamente in alluminio ReAllum ilMattarello è ultraleggero, per questo motivo rende molto più agevole la preparazione di qualsiasi tipo di impasto poiché, contrariamente a quello che si crede, non è il peso a migliorarne la resa bensì la forza che si imprime e il diametro del mattarello.
Creatività e innovazione si fondono in questo oggetto dal design pulito ed elegante e lo collocano a pieno titolo nell'area speciale della fiera ideata per promuovere prodotti innovativi davanti a un pubblico internazionale.

Grazie alle sue caratteristiche uniche IlMattarello ha rivoluzionato il concetto della cucina tradizionale affermando un nuovo modo di concepire l'amore e la passione per il cibo genuino e le "buone ricette fatte in casa" dimostrando che tecnologia, design e innovazione possono fondersi per rendere ancora più facile e divertente realizzare ottimi piatti e trasformare tutti in grandi chef.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI