Cerca nel blog

giovedì 11 febbraio 2016

BIOFACH 2016: Bauer porta la natura in fiera!

logo-bauer

La nuova Linea BIO di Dadi e Granulari per brodo,
protagonista nel prestigioso Salone del Biologico di Norimberga


Prende il via "Biofach 2016", il salone mondiale di riferimento del mercato biologico, che da più di 25 anni riunisce appassionati, professionisti del settore e ovviamente le migliori aziende, pronte a mostrare le proprie novità naturali.

A Norimberga - dal 10 al 13 febbraio - è presente anche Bauer, storica azienda trentina di dadi e insaporitori, che ha fatto della naturalità il punto cardine della sua filosofia produttiva.

Filosofia che trova la sua massima espressione nella Nuova Linea di Dadi e Granulari per brodo Biologici, da poco lanciata sul mercato e che sarà mostrata in fiera: oltre al Brodo Vegetale BIO, rinnovato e ulteriormente impreziosito negli ingredienti, presso lo stand Bauer i visitatori potranno apprezzare il Brodo di Pollo e il Brodo di Carne BIO, due novità pregiate ed esclusive.

"Il mercato del Biologico sta registrando un sempre maggior interesse da parte dei consumatori e un sensibile incremento di quote. Il lancio delle nuove referenze Bio ci rinforza ulteriormente in questo segmento, che a livello nazionale cresce in doppia cifra, con Bauer che traina questa crescita attraverso performance eccezionali (nel corso del 2015, +58% sui granulari e +42% sui dadi). Biofach rappresenta un'opportunità immancabile per instaurare nuovi contatti commerciali e portare la nostra qualità fuori dai confini nazionali"
. Queste le parole di Marco Ariodante, Direttore Vendite dell'azienda, presente in fiera per accogliere i visitatori.

L'appuntamento con Bauer è presso HALL 4 STAND 211, oppure sul sito web: www.bauer.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI