CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 5 febbraio 2016

Avnet Memec - Silica a embedded world

Poing, Germania, 5 Febbraio 2016 - Avnet Memec – Silica, società di Avnet, Inc. (NYSE: AVT) ha annunciato che in occasione di embedded world 2016 lancerà ed esporrà una gamma di soluzioni assolutamente innovative. Lo spazio espositivo di 250mq. ospiterà un'area tecnologica nella quale la Società si prepara a condurre più di 60 demo su un parco di sette postazioni. I temi che caratterizzeranno i vari showcase riguardano le molte sfide che i progettisti affrontano quotidianamente, incluso il supporto tecnico che le aziende necessitano per trarre beneficio dalle grandissime opportunità insite negli innovativi prodotti, sistemi e tecnologie dell'Internet of Things
Le sette postazioni nella Demo Area presenteranno letecnologie più avanzate negli ambiti della connessione, FPGA e SoC, sensori e catena del segnale, microcontrollori e microprocessori. Un secondo tema espositivo sarà quello della Solutions Area, focalizzata sulle tecnologie chiave nello sviluppo di prodotti e soluzioni IoT, inclusi sistemi video e telecamere basati su tecnologia FPGA e a microprocessore, soluzioni datacom costruite su processori per comunicazioni in  architettura QorlQ, e tecnologie mirate alla sicurezza in ambiente IoT quali Secure Element ed eUICC.
On show nello Spazio Avnet Memec – Silica ci sarà anche una piattaforma di sviluppo IoT basata sulla rivoluzionaria SynergyPlatform di RenesasLa soluzione integra in un'unica piattaforma sicura e scalabile il software personalizzato con una nuova famiglia di microcontrollori e un'offerta ecosistemicadi strumenti e sistemi di supporto che rendono possibile lo sviluppo di software ricchi di funzionalità per un numero illimitato di prodotti finali. 
La Società ha previsto anche un Seminario sulle tecnologie IoT nelle applicazioni industriali, dal titolo 'SenseConnectControl and Actuate', focalizzato su tecnologie e prodotti proposti da STMicroelectronics, fornitore leader nel campo dei semiconduttori. Il seminario si articolerà in quattro sessioni di 30' l'una dalle 9,00 alle 12,00 di mercoledi 24 febbraio.
Lo spazio espositivo ospiterà anche un'area personalizzata Maxim Integrated, dove la stessa società esporrà in esclusiva soluzioni dedicate ad alimentazione, driver industriali e clockreal time oltre a una moltitudine di progetti di riferimento.
Avnet Memec – Silica, inoltre, presenterà in anteprima 'VisibleThings', l'innovativa piattaforma di riferimento edge-to-enterprise rivolta alle attività industriali. Grazie alle duetecnologie di rete, WAN e short-range, il progetto includerà soluzioni di sviluppo IoT allo stato dell'arte, connettività avanzata, gateway sicuri e servizi cloud per le più sofisticateanalisi dei dati.
Per l'evento è previsto anche un twitter wall. Con l'hashtag#AvnetEW2016, Avnet Memec Silica twitterà costantementee per tutta la durata dello show gli aggiornamenti e gli eventi.
###

Su Avnet Memec - Silica
Avnet Memec - Silica è lo specialista europeo di semiconduttori  di Avnet Inc., uno dei principali distributori a livello globale. Grazie ai rapporti di partnership che la società intrattiene da molti anni con i più importanti produttori di semiconduttori e fornitori di soluzioni innovative, Avnet Memec - Silica garantisce tecnologie allo stato dell'arte, un'assistenza tecnica completa e servizi logistici affidabili. Con un team di oltre 200 ingegneri applicativi e tecnici specializzati, Avnet Memec - Silica segue tutte le fasi di un progetto, dall'ideazione fino all'avvio della produzione. Quindicimila clienti in tutta Europa ci hanno accordato la loro fiducia in virtù della qualità del nostro servizio, sul piano tecnologico e logistico - riconoscendo anche l'approccio consulenziale dei nostri ingegneri applicativi, focalizzati sul design-in, sullo sviluppo di soluzioni e sull'assistenza tecnica di prodotto.  Avnet Memec - Silica offre inoltre servizi complementari di programmazione, nastratura, prototipazione, confezionamento a secco (dry packaging & baking), marcatura laser, soluzioni di supply-chain
Per ulteriori informazioni: www.avnetmemec-silica.com

Su Avnet, Inc.
Dai componenti al cloud, dal progetto alla soluzione finale Avnet, Inc. (NYSE:AVT) accelera il successo dei clienti che in tutto il mondo producono, vendono e utilizzano tecnologia, supportandoli con un vasto portfolio di prodotti, servizi e soluzioni innovativi. Avnet è una società Fortune 500 con un fatturato registrato nell'anno fiscale 2015 di 27,9 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni: www.avnet.com




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *