Cerca nel blog

giovedì 28 gennaio 2016

Solarexpo-The Innovation Cloud 2016: dal 3 al 5 Maggio al MiCO-Fiera Milano Congressi



I PROFESSIONISTI DELLE RINNOVABILI E DELL'EFFICIENZA ENERGETICA
SI DANNO APPUNTAMENTO A SOLAREXPO-THE INNOVATION CLOUD 2016
Da martedì 3 a giovedì 5 maggio al MiCo - Fiera Milano Congressi
Milano, 28 Gennaio 2016 – Si terrà dal 3 al 5 Maggio 2016 al MiCo-Fiera Milano Congressi la 17a edizione di Solarexpo-The Innovation Cloud, l'evento convegnistico ed espositivo dedicato alle tecnologie energetiche low carbon per edifici, reti e città intelligenti.
Dopo il grande successo del programma convegnistico 2015, che ha registrato 6.000 partecipanti, l'edizione 2016 punterà ancora di più su convegni, seminari, workshop e formazione professionale su rinnovabili e mercati emergenti; tecnologie per l'energy storage; smart buildings; smart grids; mobilità elettrica e ibrida; tecnologie per le smart cities; efficienza energetica negli edifici e nei processi industriali con lo scopo di ridurre la bolletta di imprese e famiglie.
In questa nuova edizione al fine di garantire e agevolare un costante flusso dei visitatori professionali tra desk espositivi e sale convegni, il padiglione fieristico di Solarexpo-The Innovation Cloud sarà in perfetta contiguità con l'area meeting (al livello +2 del MiCo).
"In una fase di mercato ancora incerta - spiega il Direttore Scientifico dell'evento, Luca Zingale - per continuare a svolgere la nostra mission di sostegno al solare e a tutte le tecnologie energetiche innovative ci è sembrato opportuno ideare un differente format espositivo che rispondesse al meglio alle nuove esigenze delle aziende, che richiedono migliore visibilità di brand, fidelizzazione di clienti e installatori e acquisizione di nuovi contatti, garantendo il massimo rapporto costo-benefici".
Per questo motivo nasce l'idea di un padiglione fieristico compatto con stand di grandezza massima di 64 mq. L'allestimento degli stand sarà curato direttamente dagli organizzatori in collaborazione con Fiera Milano: una formula "chiavi in mano" per le aziende, che potranno così concentrarsi esclusivamente sulla personalizzazione della propria area.
Diverse saranno le soluzioni proposte dagli organizzatori alle Aziende che includeranno: stand personalizzato chiavi in mano, comunicazione online, visibilità pubblicitaria in fiera, affitto di business lounge per meeting riservati e di sale per eventi aziendali e tappe di roadshow, ulteriori strumenti di marketing sviluppati su misura, possibilità di sponsorship dei convegni.
Ancora una volta Solarexpo-The Innovation Cloud cambia pelle per interpretare al meglio le diverse necessità di aziende e operatori del settore.
L'appuntamento per i professionisti delle rinnovabili e dell'efficienza energetica è a Milano da martedì 3 maggio a giovedì 5 maggio 2016, per la prima volta con una calendarizzazione infrasettimanale che permetterà ai professionisti di sfruttare appieno i tre giorni di manifestazione e agli organizzatori di distribuire omogeneamente l'intenso programma di convegni e seminari.






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI