CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 18 gennaio 2016

Bit 2016: Hotel Accademia offre a operatori e visitatori un soggiorno indimenticabile tra opere d'arte e servizi esclusivi.

Milano, 18 gennaio 2016. In occasione della Borsa Internazionale del Turismo BIT  2016, 11-13 febbraio Rho Fiera, l'Hotel Accademia, raffinato albergo di design del Gruppo Antares Hotels, affiliato alla First Class Collection di Worldhotels, propone un vantaggioso pacchetto che porta il nome della manifestazione: Promozione BIT, dedicata a chi parteciperà alla fiera per svago o lavoro; è valida dall' 11 al 13 febbraio e offre un soggiorno ad 80 euro in camera   singola o a 90 euro a notte in camera doppia per minimo 2 notti. Colazione, accesso alla palestra (con attrezzature TechnoGym), parcheggio e wifi (in tutto l'albergo) sono inclusi nel prezzo così come il transfer per il polo fieristico.

Comodo da raggiungere dall'autostrada, l'Hotel Accademia è situato in viale Certosa 68 a pochi minuti d'auto da Fieramilano Rho e non lontano dal centro città, per questo è la soluzione ideale per i visitatori della Fiera, in particolare per coloro che desiderano soggiornare in un ambiente elegante e luminoso.

Antares Hotels Accademia rivela infatti fin dall'ingresso la sua natura di 'Hotel Boutique', con raffinati mosaici, ambienti luminosi, opere d'arte, quali 'Le Melissai' di Teresa Pomodoro, ed elementi di arredo esclusivi.

Dispone di 66 camere insonorizzate, con letti dotati di comodi materassi ortopedici e con bagni in marmo pregiato; 2 sale Meeting con capienza massima di 70 persone, Ristorante e Wine Bar aperti fino alle 24,  Garage.

Il ristorante panoramico Amaltea al quinto piano offre un ricco menu caldo e freddo, dolce e salato, con prodotti freschi della tradizione italiana e dello chef e può essere il riferimento anche per pranzi e cene di lavoro. Menu dietetici  con ricca selezione di cibi senza glutine, lattosio e  zucchero.

Dall'aperitivo al 'dopo cena', il Barman del Wine Bar Nama si prende cura degli ospiti con i suoi cocktail, la lista dei vini (scelti da le cento migliori etichette italiane per prezzo/qualità), da degustare anche al bicchiere, una cena curata con un servizio attento e piatti tipici del territorio, per concludere la serata in un'atmosfera rilassante con musica soffusa.  

Su richiesta: Personal Trainer, Servizio lavanderia con consegna in giornata, Transfer con autista da e per gli aeroporti, Noleggio Auto, Baby Sitting, Prenotazione musei, teatri ed eventi sportivi, Personal Shopper.

A partire da € 80!
www.antareshotels.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *