Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2016

A FESPA Digital, debutto europeo per quattro stampanti largo formato di Epson

Epson presenta la nuova gamma di stampanti inkjet SureColor presso lo
Stand F50/Padiglione 1 - RAI Amsterdam, 8-11 marzo 2016.

Cinisello Balsamo, 25 gennaio 2016 - A FESPA Digital, Epson mostra i modelli più recenti della sua gamma di stampanti inkjet SureColor a base acqua, a solventi e a sublimazione, in grado di creare prodotti di alta qualità su un'ampia gamma di materiali.
FESPA vede il debutto europeo di quattro stampanti a 64 pollici recentemente annunciate: SureColor SC-S80600 a 10 colori, SureColor SC-S60600 CMYK x 2 ad alta velocità, SureColor SC-S40600 a 4 colori e la nuovissima e velocissima SureColor SC-P20000 a base acqua. Queste nuove stampanti, ideali per i fornitori di servizi di stampa professionali, possiedono nuove funzionalità che garantiscono altissime performance e un efficiente uso dell'inchiostro.
Grazie agli inchiostri Epson UltraChrome GS3 di nuova formulazione, la nuova gamma SureColor SC-S da 4 a 10 colori (tra cui bianco e metallico) offre alle aziende diverse modalità adatte alla realizzazione di pannelli retroilluminati, materiali POS, grafiche per veicoli, carta da parati e canvas, con velocità fino a 95,3 m2/h single-pass per la grafica espositiva. Accanto a una sostanziale riduzione del costo degli inchiostri, i professionisti possono ridurre significativamente anche i consumi grazie al nuovo set di inchiostri GS3 dalla chimica migliorata. Il risultato sarà un notevole miglioramento nel costo totale di gestione (TCO) rispetto ad altre opzioni di stampa sul mercato.
La nuova SureColor SC-P20000 a base acqua presenta il nuovo set di inchiostri Epson UltraChrome Pro a 10 colori e offre la più alta qualità ad una velocità di stampa fino a 17,5 m2/h. Questa stampante è ideale per la creazione di grafiche POS di grande formato, segnaletica esterna/interna di breve durata, grafica espositiva e promozionale. Inoltre è dotata di una testina PrecisionCore Micro TFP per produrre risultati eccezionali fino a 2400x1200dpi, anche alle velocità di stampa più elevate.
Nella sua area dedicata alla stampa tessile, Epson mostra le più recenti stampanti a sublimazione SureColor SC-F7200 e SureColor SC-F6200, in grado di produrre tessuti stampati sintetici di alta qualità, come soft signage, indumenti, abbigliamento sportivo e tessile per la casa, offrendo la flessibilità necessaria per stampare anche su una vasta gamma di substrati rigidi e 3D.

Molte dimostrazioni dal vivo
-     stampa veloce a 4 passaggi di immagini in alta qualità su banner, vinili e carta blueback con la nuova SureColor SC-S60600;
-     una vasta gamma di grafiche per il signage, pellicole trasparenti/retroilluminate e carta da parati prodotta con colore metallico, bianco e a pigmento rosso con la nuova SureColor SC-S80600;
-     T-shirt, cappelli, borse e grembiuli creati con SureColor SC-F2000 per la stampa diretta su tessuto con il nuovo software Garment Creator;
-     Decorazione di superfici rigide con la nuova SureColor SC-F6200 a sublimazione in collaborazione con Chromaluxe.

"A FESPA Digital presentiamo la considerevole flessibilità, qualità e efficienza delle nostre stampanti di largo formato," ha dichiarato Renato Sangalli, Sales Manager prodotti Pro-Graphics di Epson Italia. "Il nostro obiettivo è di mostrare alle aziende non solo come possono ampliare la gamma di prodotti stampati, ma anche come massimizzare le capacità di produzione e i profitti."

Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni che superano le aspettative dei clienti in mercati diversi quali ufficio, casa, retail e industria. La gamma dei prodotti Epson comprende stampanti inkjet, meccanismi di stampa, videoproiettori 3LCD così come robot industriali, visori e sensori, e si basa su tecnologie proprietarie che garantiscono compattezza, riduzione dei consumi energetici e affidabilità elevata.

Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 72.000 dipendenti in 93 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI