Cerca nel blog

giovedì 17 dicembre 2015

Terza Edizione di ExpoTunnel: Bologna 19-21 ottobre 2016



EXPOTUNNEL: LA TERZA EDIZIONE A BOLOGNA DAL 19 AL 21 OTTOBRE 2016

Torna l'appuntamento con il Salone delle Tecnologie per il Sottosuolo e delle Grandi Opere.

La terza edizione di ExpoTunnel, il Salone Professionale delle Tecnologie per il Sottosuolo e delle Grandi Opere, che si terrà a Bologna dal 19 al 21 Ottobre 2016, come già annunciato in occasione della Convention ExpoTunnel di Milano, entra a far parte in maniera permanente della piattaforma SAIE portando il suo contributo d'eccellenza e di internazionalizzazione ormai consolidato da due edizioni di successo.
Dopo l'edizione 2014, ExpoTunnel torna con la grande novità della biennalità, caratteristica fondamentale per essere il momento d'incontro di riferimento per il settore tunnelling a livello internazionale e con la volontà di essere la vetrina espositiva per le eccellenze italiane e le grandi aziende estere.
ExpoTunnel in questo lungo periodo non si è fermato e già in occasione del World Tunnelling Congress di Dubrovnik e della STUVA Conference di Dortmund ha promosso le date del 2016 e i risultati ottenuti nelle prime edizioni.
Un'occasione importante di visibilità è stata anche l'organizzazione in collaborazione con la Società Italiana Gallerie della Convention ExpoTunnel Milano che ha visto numerose aziende e operatori esperti del settore partecipare in maniera attiva.

Diventa espositore: sono aperte le iscrizioni

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la prossima edizione di ExpoTunnel!
Entro il 31 marzo 2016 sarà possibile partecipare usufruendo di tariffe agevolate.
Novità 2016 le nuove offerte riservate alle aziende che esporranno macchinari. Una soluzione pensata per permettere anche agli operatori di toccare con mano i prodotti e le tecnologie innovative del nostro settore.
Per ricevere maggiori informazioni sulle tariffe o una proposta personalizzata contatta la nostra segreteria organizzativa (tel. +39 051 4298311, info@expotunnel.it) o il nostro ufficio commerciale (tel. +39 059 528349, commerciale@expotunnel.it) Roberto Valli e Silvio Bonomo.

Da segnalare


Candidatura WTC 2019
Novità del 2015 è stata anche la candidatura della Società Italiana Gallerie per l'organizzazione del World Tunnelling Congress 2019 con la città di Napoli "Città dove il Tunnelling si coniuga con Arte, Archeologia, Architettura e ..Location!". La candidatura verrà decisa a San Francisco durante l'Assemblea ITA-AITES per il WTC2016, nell'aprile 2016.

L'eccellenza italiana in primo piano all'ITA AWARDS 2015
Durante gli ITA Awards 2015 che si sono svolti il 19 novembre 2015 ad Hagerbach in Svizzera sono stati assegnati 3 importanti premi anche a candidature italiane. Ci complimentiamo con:
  • La stazione di Toledo sulla linea 1 della metropolitana di Napoli come vincitore del premio "Utilizzo innovativo dello spazio in sotterraneo"
  • Salini-Impregilo in qualità di vincitore del premio "Costruttore dell'anno"
  • Professor Sebastiano Pelizza per il premio "Life Time Achievement Award"
     

Vi aspettiamo a ExpoTunnel 2016, 19-21 Ottobre


UN EVENTO DI

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA


Via de' Buttieri 5/a
40125 Bologna (Italy)
Ph. +39.051.4298311
Fax +39.051.4298312
info@expotunnel.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI