Cerca nel blog

giovedì 10 dicembre 2015

Concediti il meglio tra gli hotel per la fiera di Milano, guarda Holiday Inn Milan Garibaldi Station

Trovare un hotel vicino alla fiera di Milano è un'occasione unica per poter godere di tutte le bellezze della città e dei numerosi eventi che vi si tengono. Le strutture alberghiere a breve distanza dal quartiere fieristico di Milano permettono di seguire da vicino tutte le manifestazioni presenti, anche per più giorni di seguito. È importante però non essere mai distanti dal centro, perché è il cuore della città, dove si possono visitare moltissime chiese e palazzi.

Tra gli hotel a Milano in zona fiera l'Hotel Holiday Inn Milan Garibaldi Station è quello più comodo ed accogliente, e propone tariffe per il soggiorno molto interessanti. Si trova in via Ugo Bassi 1/a, quindi molto vicino alla Stazione di Porta Garibaldi. La posizione è perfetta per qualsiasi meta da raggiungere a Milano, visto che il centro fiera della città si trova a circa 15 minuti di metro, così come il centro cittadino. L'Hotel Holiday Inn Milan Garibaldi Station offre tantissime comodità!


Se cercate degli alberghi a 4 stelle a Milano visitate subito il sito dell'Hotel Holiday Inn Milan Garibaldi Station, dove troverete una chiara descrizione di tutti i servizi disponibili e potrete prenotare il vostro soggiorno direttamente da casa. Questo albergo offre alla clientela un ampio parcheggio privato, per poter lasciare tranquillamente la macchina e muoversi utilizzando i comodi mezzi pubblici della città. All'interno dell'Hotel Holiday Inn Milan Garibaldi Station c'è anche un bellissimo ristorante, dove sono disponibili menu particolari per i bambini.


Articolo sponsorizzato realizzato in collaborazione con Hotel Holiday Inn Milan Garibaldi Station

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI