Cerca nel blog

giovedì 12 novembre 2015

TORNA FORWEDDING LATINA, LA FIERA DEL MATRIMONIO - 13, 14 E 15 NOVEMBRE AREA MERCATO SETTIMANALE

Torna Forwedding Latina
13, 14 e 15 novembre
Area del Mercato settimanale
Via Vincenzo Rossetti - Latina 

Torna a Latina per la quarta edizione ForWedding, la fiera per il matrimonio, il circuito fieristico  articolato in tre tappe ( Latina 13/15 Novembre -Roma 19/22 Novembre- Civitanova Marche 4/6 Dicembre).

Forwedding Latina, che si svolgerà nell'Area del Mercato settimanale di Via Rossetti e ospiterà oltre 90 espositori, è l'unica manifestazione in grado di offre ai suoi visitatori una panoramica completa ed attuale su tutto ciò riguarda il matrimonio e di consigliare con  professionalità ed eleganza l'organizzazione del matrimonio. Infatti, in un contesto curato ed accogliente, i futuri sposi potranno esplorare le proposte dei professionisti del settore, ascoltare  tutte le novità per un matrimonio da sogno e trovare idee per rendere unico il "grande giorno".

Il percorso espositivo prevede tutti i servizi e prodotti per la cerimonia, il ricevimento di nozze e la luna di miele.: moda sposa, sposo e cerimonia, make up e hair stylist, fedi e gioielli, location, catering, bomboniere, liste di nozze, autonoleggio foto e video, wedding planner, flower designers, musica ed intrattenimento, agenzie di viaggio e numerosi altri servizi inerenti al matrimonio.


Anche in occasione della tappa di Latina saranno presentate le tre novità di prodotto che hanno riscosso già grande successo: la ForWedding Diary: Il Diario delle nozze distribuito gratuitamente alle future spose che visiteranno le fiere ForWedding, la nuova versione del portale ForWedding.it la Guida online ai fornitori di nozze e la ForWedding Card, la carta fedeltà per gli sposi.

Grazie alla decennale esperienza nel settore fieristico e ad importanti e qualificate partnership ForWedding, piattaforma di servizi integrati per la comunicazione ed il marketing diretto al settore,  si è conquistata la leadership nel settore del matrimonio.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI