Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2015

Saie a Bologna: costruisci le tue idee soggiornando all'Hotel Astor

Ottobre è solitamente il mese in cui si tiene a Bologna il SAIE: Salone Internazionale dell'Edilizia. Negli anni dispari il Salone è totalmente dedicato alle Smart House, quindi alle case del futuro, perfettamente progettate per sopperire alle esigenze di domani. Tutti gli operatori del settore devono sicuramente prendere parte a questo evento, dove si terranno tantissimi workshop e dimostrazioni delle tecnologie che divengono sempre più importanti nei lavori che si occupano di costruzioni.

Se volete godervi al meglio alla Fiera di Bologna il SAIE fermatevi all'Hotel Astor, un albergo in Via Aristotile Fioravanti 42. La vicinanza con la fiera è massima, infatti l'hotel si trova a circa 5 minuti in macchina, che diventano poco più di 15 in autobus. Vi permette quindi di seguire ogni singolo evento del Salone, senza preoccuparvi degli spostamenti in città. L'Hotel Astor offre una ricca colazione, con tanti prodotti freschi preparati dagli chef della struttura. Inoltre è convenzionato con molti ristoranti della zona, per il pranzo e la cena.


Un hotel a Bologna Fiera con le Tariffe dell'Hotel Astor è difficile da trovare. L'albergo infatti è caratterizzato da un ottimo rapporto tra qualità e prezzo; verificate direttamente sul sito dell'Hotel Astor i prezzi per il pernottamento con prima colazione e le tante offerte disponibili. La posizione, vicina al centro ed al quartiere fieristico, è in una zona riparata dal traffico di Bologna, e permette quindi un riposo tranquillo e sereno. Dall'Hotel Astor potete anche raggiungere rapidamente il centro di Bologna, per una passeggiata culturale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI