Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2015

ECOMONDO: apre domani il grande appuntamento della green economy



ECOMONDO: APRE DOMANI IL GRANDE APPUNTAMENTO DELLA GREEN ECONOMY

Da martedì 3 a venerdì 6 novembre a Rimini Fiera tutto il mondo dell'economia circolare.
Oltre 1.200 aziende che occupano tutti e 16 i padiglioni, attesi oltre 100.000 operatori da 90 Paesi: la 19° edizione che sta per aprire i battenti sarà la più imponente di tutte.
Taglio del nastro col Ministro Galletti, poi al termine della cerimonia di apertura, appuntamento con gli Stati Generali della Green Economy, con la "Relazione sullo stato della green economy in Italia".


 

AMBIENTE E ACQUA IN MOSTRA A RIMINI

Non solo rifiuti: dal 3 al 6 novembre Ecomondo 2015 accende i riflettori anche sul sistema idrico. Rimini Fiera e Utilitalia uniti da una collaborazione sempre più stretta, presentano Global Water Expo, la sezione espositiva dedicata a tutte le fasi della filiera delle acque.
Durante Ecomondo 2015 in programma numerose iniziative convegnistiche organizzate da Utilitalia. Scarica l'elenco

 

 

IL MONDO DELLE MACCHINE MOVIMENTO TERRA PROTAGONISTA AD ECOMONDO

Ascomac e Rimini Fiera unite per tre edizioni, al fine di promuovere la mappatura dei dati di settore dei macchinari material handling, i compattatori e i trituratori, ma anche del mondo del riciclaggio e trattamento rifiuti.
Il "cantiere ad impatto zero" è la proposta a testimonianza dell'impegno dell'attività di Ascomac per la sostenibilità.






Copyright © Rimini Fiera, All rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI