Cerca nel blog

mercoledì 7 ottobre 2015

Adragna Pet Food presente come sponsor ufficiale alla manifestazione EXPOPET

EXPOPET - 10 e 11 ottobre 2015 - Centro Fieristico "ETNAFIERE" - Belpasso (CT)
 
Adragna Pet Food sarà presente il 10 e 11 ottobre 2015 a EXPOPET, il salone degli animali domestici e da affezione, dei prodotti e delle attrezzature. EXPOPET quest'anno è alla sua terza edizione e sarà aperta sia ai rivenditori che al pubblico.
Anche quest'anno Adragna Pet Food sarà presente a  ExpoPet in occasione della manifestazione più importante del sud Italia nel settore degli animali da compagnia. Infatti dal 10 all'11 ottobre 2015, presso Etnafiere a Belpasso (CT), Adragna Pet Food presenterà i suoi principali prodotti per l'alimentazione  di cani e gatti.

Alla manifestazione sarà dato largo spazio anche al sociale e alle associazioni animaliste che collaborano con Expopet, a cui sarà conferita la possibilità di mettersi in mostra, per evidenziare il loro importantissimo ruolo, ovvero quello di sensibilizzare le persone in merito all'affidamento di tanti cuccioli bisognosi di una famiglia.
A questo proposito è da sottolineare che da giugno 2015 Adragna Pet Food offre l'opportunità ai suoi clienti di partecipare all''iniziativa "UNPASTO TIRA L'ALTRO" promossa a favore dei cani abbandonati.
 "L’iniziativa Un pasto tira l’altro ad oggi si è dimostrata un reale successo"- commenta Vincenzo Adragna titolare dell'omonima azienda di pet food - "L'iniziativa lega la donazione di pasti, all’acquisto, da parte dei propri clienti, di una confezione di prodotto della linea Naxos® Super Premium. Noi di Adragna Pet Food ci auguriamo quindi di terminare l'iniziativa a dicembre con questo andamento positivo delle vendite e di raggiungere a fine anno un obiettivo di donazioni unico nel suo genere grazie anche alla partecipazione dei nostri clienti. Una partecipazione che ci rende felici e che conferma anche la qualità dei nostri prodotti". Ad oggi i pasti donati sono stati 70.000 raddoppiando quindi l'obiettivo iniziale che era di 35.000 pasti e quadruplicando addirittura i pasti rispetto al 2014.


Forte di oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale e grazie al personale specializzato e agli impianti produttivi altamente avanzati, Adragna Pet Food propone da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti.
L’attenzione verso tutte le fasi della produzione e verso l’ambiente hanno portato Adragna Pet Food ad ottenere, già nel lontano 2001 e tra le prime aziende del settore, la certificazione del proprio sistema di qualità (UNI EN ISO 9001) e del sistema di gestione ambientale (UNI EN ISO 14001).
Avendo a cuore la salute degli animali infine l’azienda realizza i suoi prodotti senza utilizzare materie prime geneticamente modificate (OGM FREE), senza aggiungere conservanti artificiali (NO ARTIFICIAL PRESERVATIVES) e senza inutili sperimentazioni sugli animali (CRUELTY FREE).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI