Cerca nel blog

domenica 13 settembre 2015

Tutte le soluzioni Epson a Viscom 2015

Le soluzioni per il signage e per il textile sono solo alcuni dei punti di forza dell'offerta firmata Epson, molto ampia anche per il settore labelling.

 

Epson presenta a Viscom 2015 (pad.8, postaz.E29-E35) tutte le soluzioni per la stampa a sublimazione su tessuto, per la stampa commerciale, per il digital signage e per il mondo del labelling.

La linea Surecolor SC-F: stampa su tessuti di alta qualità a costi convenienti.
Sono molte le opportunità offerte dalla stampa a sublimazione. Infatti, grazie alla sua versatilità consente alle aziende di realizzare stampe su tessuto in modo rapido e con un notevole risparmio di costi. 

Con i modelli SureColor SC-F9200 e SC-F6200 (alla prima apparizione pubblica in Italia) è possibile ottenere stampe su tessuto di altissima qualità. In particolare, SureColor SC-F9200 permette di realizzare stampe caratterizzate da dettagli nitidi e colori luminosi su un'ampia gamma di tessuti per capi d'abbigliamento, articoli sportivi, accessori per la casa, striscioni pubblicitari e bandiere. 

Inoltre, questa stampante è compatibile con le più diffuse carte per sublimazione, garantendo risultati di qualità superiore. La SureColor SC-F6200 è pensata per le aziende che producono materiale promozionale e può usare un'ampia varietà di substrati rigidi. Questa soluzione è adatta per la stampa a sublimazione di prodotti personalizzati, ad esempio tazze, cover per smartphone e tablet.

Entrambi i modelli utilizzano la testina Epson PrecisionCore TFP per ottenere risultati precisi e di qualità caratterizzate da colori nitidi e brillanti.

SureColor SC-F2000, la miglior soluzione per la stampa su magliette
La gamma di stampanti Epson per la realizzazione di prodotti promozionali è ampia e comprende anche modelli per la stampa diretta su magliette e capi d'abbigliamento, garantendo la massima possibilità di personalizzazione. 

In particolare, Epson SureColor SC-F2000 è la stampante che sta riscuotendo maggior successo e che offre tutto quello che occorre per avviare un'attività con un vero potenziale di crescita, poiché consente di stampare una t-shirt in 27 secondi¹ in tutta semplicità e affidabilità. SureColor SC-F2000 garantisce un basso consumo di inchiostro, infatti, questa stampante costituisce la scelta ideale per risparmiare e per soddisfare le aspettative dei clienti. E' adatta alla stampa diretta su magliette e, grazie alle prestazioni elevate e ai bassi costi di manutenzione, consente alle aziende di creare capi finiti dal design personalizzato.

Tutte le altre novità
Non finisce qui. Allo stand Epson è possibile trovare anche soluzioni per il signage con la linea SureColor SC-S (modelli SC-S30600, SC-S50600 e SC-S70600), per la stampa commerciale (modello SureColor SC-T5200DMFP e P9000) e per il labelling con la nuova Colorworks C7500G, la stampante per etichette di alta qualità su supporti lucidi per piccole tirature personalizzate grazie alla gestione del dato variabile.

1 In modalità a due colori, solo per t-shirt bianche.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI