Cerca nel blog

venerdì 11 settembre 2015

Register.it partecipa a SANA 2015 con FederBio. 14 settembre, dalle 9.30 alle 17.30 @padiglione 32 - stand C1 - C11


Register.it partecipa a SANA 2015 con FederBio

Grazie al dominio .bio di Register.it anche il mondo del biologico ha la propria casa sul web offrendo nuove opportunità di business agli operatori del settore

Bologna 11 settembre 2015 - In occasione della 27°edizione di SANA, uno degli eventi più attesi da chi guarda con curiosità e interesse alle ultime novità del mondo del biologico, Register.it, presenterà ai visitatori le nuove opportunità di business e comunicazione che derivano dalla registrazione di un dominio .bio presso lo stand di FederBio, sottolineando l'efficacia di un dominio certificato a favore dell'autenticità e maggiore garanzia per gli utenti che cercano in Rete informazioni sul biologico.
Register.it, società del Gruppo DADA - leader storico in Italia nella fornitura di servizi di registrazione di domini, hosting, protezione del brand e pubblicità in Rete – parteciperà il 14 settembre a questa nuova edizione della più importante manifestazione espositiva italiana con un Infodesk: Il mondo del biologico ha finalmente il proprio dominio! - Le nuove opportunità di business che derivano dalla registrazione di un dominio .bio presso lo stand* di FederBio – Federazione italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica - al fine di mostrare come il dominio di primo livello .bio permetta di valorizzare anche in Rete il trend in ascesa del biologico, intercettando l'immaginario comune di milioni di persone in tutto il mondo. Dalla sua uscita sul mercato a giugno del 2014, il .bio ha già superato le 1500 registrazioni in Italia, diventando uno dei nuovi domini più popolari.

In occasione di SANA 2015, FederBio, l'organizzazione interprofessionale di riferimento per il settore biologico - grazie alla partnership con Register.it, lancerà il nuovo dominio www.feder.bio: nell'era digitale è sempre più importante far percepire l'identità di un settore importante e trainante per l'agroalimentare italiano e cogliere tutte le opportunità offerte dal web. L'utilizzo del dominio .bio ha infatti lo scopo di creare fiducia tra il pubblico e il consumatore verso i professionisti certificati del mondo dell'agricoltura biologica nel web, assicurando ai produttori e distributori di prodotti biologici l'immediato riconoscimento del settore e la certificazione dell'autenticità del proprio prodotto bio.

Con la partecipazione al SANA 2015, Register.it offre la possibilità a tutti coloro che operano nel mondo dell'agricoltura biologica, di scoprire i reali benefici nella registrazione del proprio dominio .bio per creare un sito che diventi una garanzia per tutti gli utenti interessati al settore del biologico.
 
*Visita l'INFODESK di Register.it il 14 Settembre dalle 09.30 alle 17.30 presso lo Stand FederBio: pad 32 - stand C1 - C11 e scoprirai tante novità sul .bio!

Gruppo DADA
DADA S.p.A. - quotata al segmento STAR di Borsa Italiana - è uno dei principali player europei nella fornitura nei servizi professionali per la presenza e la visibilità in Rete di persone ed aziende e vanta oltre 520 mila aziende clienti e più di 1,7 milioni di domini di gestione.
DADA opera in Italia attraverso Register.it S.p.A., leader nella fornitura di servizi di registrazione di domini, hosting, protezione del brand e pubblicità digitale. Register.it propone ai suoi clienti un'offerta di servizi professionali accessibili tramite la Rete e gestibili attraverso strumenti di controllo semplici e intuitivi. È inoltre il primo operatore italiano accreditato presso ICANN.
A livello internazionale DADA è presente in Spagna, Regno Unito e Irlanda, Francia, Portogallo e Olanda rispettivamente attraverso i marchi Nominalia, Namesco, PoundHost, Register365 e Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI