Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

PEDON AL SANA DI BOLOGNA CON UNA NOVITÀ ASSOLUTA: I BIORITMI SURGELATI

Una linea di insalate biologiche con cereali e verdure pronte da gustare in soli 4 minuti

Molvena (VI), 7 settembre 2015 Pedon, azienda leader del settore di cereali, legumi e semi, presenta al SANA di Bologna, la manifestazione per eccellenza dedicata al mondo biologico, i nuovi Bioritmi surgelati, insalate surgelate preparate con cereali e verdure provenienti da agricoltura biologica e pronte in soli 4 minuti in padella o al microonde.

Sono due le nuove referenze che vanno ad ampliare la già nota gamma Bioritmi: farro e quinoa rossa con broccoletti ed erbette e 5 cereali insalata fantasiosa, con farro, orzo, grano saraceno, mais, avena, legumi e verdure.

Gli ingredienti, provenienti esclusivamente da agricoltura biologica, sono cotti con un filo di olio extra vergine di oliva italiano e un pizzico sale marino e subito surgelati, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche di cereali, legumi e verdure per un pasto leggero e salutare, ricco di proteine e fibre, a basso contenuto calorico, adatto anche a chi segue un regime alimentare vegetariano e vegano.

Confezionati in una pratica vaschetta monoporzione da 250 g, i Bioritmi surgelati sono perfetti per una pausa pranzo veloce, anche in ufficio. Bastano 4 minuti al microonde o in padella per ottenere un piatto gustoso e allo stesso tempo nutriente, preparato come a casa.

Due nuove referenze che si aggiungono alla linea Bioritmi, la gamma Pedon ad alto contenuto nutrizionale che raccoglie cereali e legumi biologici delle migliori qualità, 100% naturali e a rapida cottura, che dimostrano l'impegno dell'azienda vicentina nell'ampliare costantemente la propria gamma, offrendo prodotti e servizi sempre più innovativi per soddisfare le esigenze dei consumatori di oggi.


Pedon @ SANA 2015
Bologna, 12-15 settembre
Pad 33 - Stand 9


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI