Cerca nel blog

lunedì 28 settembre 2015

Gustati i pacchetti fiera di Hotel Luxor per il Sigep a Rimini

Torna l’appuntamento del Sigep a gennaio e tornano delle ottime offerte fiera del gelato a Rimini in uno degli alberghi più comodi per chi viaggia per motivi d’affari.

Se avete intenzione di partecipare al grande evento in fiera, dal 23 al 27 gennaio, il consiglio è quello di dormire all’Hotel Luxor, un comodo 4 stelle con parcheggio gratuito e servizio navetta per la stazione, da cui raggiungere in pochi minuti la fiera.

Soggiornando in questa struttura sarà semplice raggiungere gli appuntamenti della fiera del gelato, visto che l’albergo si trova in viale Tripoli e dista appena 10 minuti di strada dal quartiere fieristico. L’Hotel Luxor si trova in una posizione comodissima anche per fare una passeggiata in centro alla sera o per andare in qualche locale o ristorante sul mare.

Tra i vantaggi di restare all’Hotel Luxor per questa fiera, potrete gustare un’ottima colazione a buffet dove ci sono ogni giorno freschissimi prodotti dolci e salati, caffetteria, frutta e spremute a quantità. Chi per motivi di lavoro deve svegliarsi presto potrà richiedere l’anticipo del servizio colazione (fin dalle 6.15) oppure, se uno vuole rilassarsi un po’, potrà avere il comodissimo servizio della colazione in camera.

L’Hotel Luxor dispone di confortevoli camere - in diverse tipologie - adatte a tutti quelli che arriveranno a Rimini per motivi d’affari in occasione della prossima fiera Sigep: qui, a seconda della tipologia scelta, si potranno apprezzare letti sommier, connessione wi-fi e balcone attrezzato.

Non perdete le novità del 2016 al Sigep: rispetto alle passate edizioni che hanno sempre riscosso un grande successo di pubblico, quest’anno si prevedono numeri maggiori e tante novità dal punto di vista delle materie prime da utilizzare, delle lavorazioni oppure degli arredamenti per tutte le aziende coinvolte in questa grande fiera.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI