Cerca nel blog

mercoledì 16 settembre 2015

L'Holiday Inn Express Bologna Fiera è ottimo per il Motor Show

Dal 5 al 13 Dicembre si terrà a Bologna un evento imperdibile dedicato al mondo dell’Automotive: cercate le migliori offerte per il Motor Show 2015 per seguire tutti gli appuntamenti in programma! Quest'anno si preannunciano grandi cambiamenti, con il Motor Show 2.0.

Prenotando un albergo vicino al centro fiera di Bologna, è possibile approfittare delle tante attrazioni che saranno proposte a tutti i partecipanti. Il Motor Show è un evento da vivere, con tantissime proposte da provare subito sul campo.

Se cercate un albergo vicino al Motor Show, le offerte più interessanti si trovano all'Hotel Holiday Express Inn Bologna Fiera. Questa struttura è in Via del Commercio Associato 3, a circa 10 minuti in macchina dal centro fiera di Bologna. Grazie alla vicinanza con la sede della manifestazione vi sarà facile raggiungere ogni giorno il Motor Show senza incappare in lunghe code o fastidiose soste.

L'Hotel Holiday Express Inn Bologna Fiera offre una ricca colazione a buffet compresa nel prezzo del pacchetto, e durante la giornata mette a disposizione un delizioso ristorante e un tranquillo bar, per pasti e snack in struttura.

Visitate il sito dell'Hotel Holiday Express Inn Bologna Fiera, potrete verificare voi stessi tutti i servizi esclusivi pensati per chi vuole prendere parte al Motor Show di Bologna. Grazie alle convenienti proposte dell'albergo, potrete visitare questo evento anche per più giorni di seguito, senza spendere cifre da capogiro. In albergo avrete anche la possibilità di sfruttare la comoda  palestra e di approfittare del parcheggio gratuito.

Inoltre l'Hotel Holiday Express Inn Bologna Fiera si trova a circa 15 minuti in macchina dal centro città, per questo è comodo anche a chi vuole fare qualche passeggiata sotto i portici o desidera visitare i principali monumenti di Bologna in occasione del viaggio al Motor Show.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI