Cerca nel blog

venerdì 4 settembre 2015

Epson presenta oggi a IFA i nuovi videoproiettori Home Cinema 2D e 3D Full HD. Per scoprire l'esperienza dell'Home Cinema su grande schermo a casa

Cinisello Balsamo, 4 settembre 2015 - Epson ha annunciato tre nuovi videoproiettori Home Cinema Full HD di alta qualità e a prezzi contenuti che offrono un'esperienza coinvolgente su grande schermo direttamente a casa. I videoproiettori EH-TW5350, EH-TW5300 ed EH-TW5210 sono tutti in grado di produrre immagini Full HD 1080p luminose, definite e nitide, sia in 2D che in 3D. Questi videoproiettori permettono di guardare un film al giorno su grande schermo per 11 anni senza sostituire la lampada1.

Pensato per coloro che vogliono vivere a casa un'esperienza realmente coinvolgente su grande schermo per guardare film, programmi televisivi ed eventi sportivi, il videoproiettore EH-TW5350 offre il massimo in termini di intrattenimento in Full HD fino a 332 pollici, garantendo particolari sulle zone in ombra chiaramente definiti e neri intensi con un rapporto di contrasto dinamico fino a 35.000:1. Questo modello include inoltre il supporto Miracast integrato per la condivisione wireless di informazioni da dispositivi mobile con sistema operativo Android.

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: "L'esperienza Home Cinema deve garantire immagini grandi, chiare e nitide con particolari sulle zone in ombra ben definiti e neri intensi, che è esattamente quello che fanno i videoproiettori EH-TW5350, EH-TW5300 ed EH-TW5210. Con un design compatto e arrotondato, questi convenienti e versatili videoproiettori si inseriscono perfettamente nell'arredamento di casa e sono dotati della tecnologia più avanzata. Grazie alla possibilità di connessione digitale e all'altoparlante incorporato, possono essere messi in funzione in un batter d'occhio, in tutta semplicità."

Le scene d'azione saranno più nitide e fluide in Full HD, con colori luminosi e vivaci sia in 2D che in 3D, grazie alla funzione Frame Interpolation e alla tecnologia di ottimizzazione delle immagini. L'utente potrà collegarsi e passare facilmente da un dispositivo digitale a un altro, come un lettore Blu-ray oppure una console per i giochi, grazie ai due slot HDMI presenti su ogni modello, che ne migliorano ulteriormente la versatilità.

Con l'ausilio della rivoluzionaria tecnologia 3LCD, tutti e tre i videoproiettori sono dotati di un innovativo chip di riduzione del rumore che assicura le immagini più nitide e brillanti. Con una resa luminosa del bianco e dei colori di 2.200 lumen, questi videoproiettori sono sufficientemente luminosi per essere usati con qualsiasi luce ambientale e durante il giorno, mentre l'altoparlante da 5 W consente di utilizzarli indipendentemente da complessi sistemi sonori.

I videoproiettori EH-TW5350, EH-TW5300 ed EH-TW5210 sono disponibili da settembre.

Caratteristiche principali
·         Risoluzione Full HD 1080p
·         Tecnologia 3LCD, senza "effetto Rainbow"
·         Rapporto di contrasto elevato, fino a 35.000:1
·         Dimensioni immagine fino a 332 pollici
·         Supporto 2D e 3D (occhiali 3D attivi a radio frequenza non inclusi)
·         Frame Interpolation/ottimizzazione delle immagini
·         Conversione da 2D a 3D
·         Due ingressi HDMI
·         Altoparlante integrato da 5 W
·         Supporto Miracast (solo modello EH-TW5350)
·         Visualizzazione affiancata dei contenuti tramite la funzione Split Screen (solo modello EH-TW5350)

1 In base a un film della durata di 105 minuti quando il videoproiettore è in modalità Economy

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI