Cerca nel blog

giovedì 6 agosto 2015

All'Hotel Bologna Airport trovi ottime offerte per gli Agility World Championship

Dall'8 all'11 ottobre si terranno a Bologna i campionati mondiali di agility. Questo bellissimo sport impegna cani di tutte le razze, in circuiti di difficile esecuzione, dove necessitano di conduttori abili ed autorevoli per terminare la loro prova. Per seguire tutti gli eventi che si svolgeranno a Bologna è importante trovare un albergo nei pressi dell'Unipol Arena, sede dell'evento. L'ideale sarebbe un albergo con camere comode e con una colazione ricca ed abbondante, in modo da prepararsi al meglio per la lunga giornata.

Tra i tanti alberghi presenti a Bologna, scegliete l'Hotel Bologna Airport, in Via Marco Emilio Lepido 203/14. Questo albergo è a meno di 10 minuti in macchina dall'Unipol Arena, permettendovi di raggiungere i campionati mondiali di agility rapidamente, senza incorrere in scomode code. Inoltre presso l'hotel è presente un comodo parcheggio gratuito, e le camere sono dotate di ogni comfort, compreso internet wi-fi e tv satellitare.

Sul sito dell'Hotel Bologna Airport trovate tutte le offerte di questo prestigioso albergo e avete la possibilità di prenotare subito il vostro soggiorno per il periodo in cui in città si terranno gli Agility World Championship 2015.

I conduttori di cani che gareggeranno in questa importante manifestazione provengono da ben 34 paesi e Bologna si animerà di tantissimi appassionati di animali da compagnia, affrettatevi per non perdere un'ottima occasione. Questo albergo offre anche un ristorante interno, che ogni giorno presenta ottimi piatti della tradizione emiliana.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI