CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 13 luglio 2015

Tra gli hotel aperti tutto l'anno a Rimini, scegli la comodità di Hotel Luxor

Non sono tanti gli hotel aperti tutto l'anno a Rimini; questa bellissima cittadina, cuore della Riviera Romagnola, è famosa in tutto il mondo per le sue lunghe spiagge sabbiose, per questo motivo la gran parte degli alberghi sono attivi solo per la stagione estiva. Rimini però è perfetta da visitare anche durante la stagione fredda e inoltre presso la Fiera di Rimini si tengono costantemente interessanti e bellissime manifestazioni, di genere vario. Se dovete recarvi a Rimini per il vostro lavoro o per un appuntamento sportivo, scegliete tra gli alberghi che sono in attività per tutto l'arco dell'anno, in modo di godere di un servizio impeccabile.

Se necessitate di un hotel 4 stelle a Rimini scegliete l'Hotel Luxor; questo albergo si trova in Viale Tripoli 203, nel cuore di Rimini Marina Centro, ed è aperto tutto l'anno. I turisti si recano a Rimini per tutto l'arco dell'anno, perché questa città è ricca di luoghi storici da visitare, come le zone in cui Federico Fellini ha trascorso gran parte della sua vita o i tanti edifici antichi, resti di un periodo di grande splendore di questa città. L'Hotel Luxor è appositamente attrezzato per ospitare i clienti tutto l'anno, sia per una bella vacanza al mare, sia per questioni di lavoro o impegni di vario tipo.


Tra i tanti alberghi a Rimini, l'Hotel Luxor offre quel qualcosa in più che lo rende veramente perfetto, anche per soggiorni al di fuori della stagione estiva. Visitate il sito dell'albergo, potrete trovare l'elenco di tutti i servizi offerti alla clientela, anche in pieno inverno. Per un riposo perfetto le camere dell'Hotel Luxor sono dotate di aria condizionata e riscaldamento autonomo, di letti appositamente progettati per un sonno comodo e rilassante, le porte e le finestre sono insonorizzate, in modo da non venir disturbati dai rumori esterni. Si trova in centro a Rimini, vicino a tutte le attrazioni ed ai luoghi di interesse di questa bella cittadina. Per gli ospiti è disponibile un ampio parcheggio e un ottimo ristorante che ogni giorno prepara piatti freschi e gustosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *