CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 13 maggio 2015

DGLine partecipa al Salone del Libro di Torino



E-commerce: a lezione di editoria digitale con DGLine al Salone del Libro di Torino

 



Milano, 13 maggio 2015 - DGLine, web agency specializzata nello sviluppo di portali e progetti e-commerce dedicati a Editoria e Turismo, partecipa al Salone del Libro  di Torino che si terrà dal 14 al 18 maggio, nello Stand Area Professionale pad./pav. 1.

Quattro gli appuntamenti da non perdere:

Incubatore
Vendere e farsi conoscere con l'e-commerce. Opportunità per il mini-editore
Giovedì 14 maggio 2015 alle 12.00

Book to the future
Startup editoriali e strategie social
Venerdì 15 maggio 2015 alle 12.00

Area professionale
Comunicazione transmediale: la chiave del successo degli editori che battono la crisi
Venerdì 15 maggio 2015 alle 15.30

Area professionale
Scrivilo e pubblicalo!
Domenica 17 maggio alle 17.30
con 5 interventi incentrati sulle nuove sfide per il mondo dell'editoria digitale.


Il Salone sarà anche l'occasione per presentare il nuovo gestionale Bsuite e le ultime funzionalità di Biblos. Bsuite è il gestionale personalizzato e multimodulare studiato per tutte le esigenze di business del mondo dell'editoria. Gli editori, grazie al modulo Editoria, possono gestire in modo facile e veloce opere, abbonamenti, adozioni, diritto d'autore, omaggi, recensioni, rassegna stampa. Inoltre, può essere utilizzato in mobilità ovunque ci si trovi, si adatta a ogni device, archivia i dati in modo sicuro e aggiorna le statistiche in tempo reale.


Biblos  è la piattaforma proprietaria specifica per case editrici per la gestione di sito web e e-commerce. Con Biblos vendere libri, e-book, riviste, abbonamenti, CD e corsi è facile e veloce e, con la nuova versione sempre più orientata agli utenti e integrata con i social network, diventa ancora più accessibile.

"Mettiamo passione, impegno, esperienza e idee al servizio dell'editoria. Per questo raggiungiamo risultati sempre più importanti: grazie alle nostre soluzioni, gli editori aumentano le vendite, i rinnovi degli abbonamenti e migliorano la loro presenza online", dichiara Davide Giansoldati, Managing Director di DGLine e Ideatore di Biblos e Bsuite.

DGLine nasce nel 1998 ed è stata tra le prime realtà in Italia a sviluppare progetti di e-commerce e strategie di marketing online e comunicazione nei settori del turismo e dell'editoria. Tra i clienti di DGLine ci sono Hoepli Editore, Il Saggiatore, Vita e Pensiero e Università Cattolica, Maggioli Editore, Trading Library, Terra Nuova Edizioni, Pisa University Press, Simplicissimus Book Farm, Infobetting, Claudio Cecchetto, Svizzera Turismo, Expedia. Per informazioni: http://www.dgline.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *