CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 24 aprile 2015

Goglio presenta il mondo del packaging prima ad Expo Milano 2015, poi a Fieramilano con Ipack-Ima e Fruit Innovation



La tecnologia all’avanguardia, la spinta all’innovazione e la personalizzazione dell’imballaggio che caratterizzano l’azienda faranno da driver in occasione di due fiere che si svolgeranno a Fieramilano, Ipack-Ima (19-23 maggio 2015, presso Hall 7 Stand D19) e Fruit Innovation (20-22 maggio 2015, al Pad. 9 Stand E21) dopo l’ouverture al Padiglione Cibus-Federalimentare dentro Expo Milano 2015 (1 maggio-31 ottobre)

Nel settore del packaging, dell’imballaggio e del confezionamento flessibile il Gruppo Goglio è leader al mondo: è un’azienda fondata 165 anni fa che ha sedi produttive e commerciali in diversi Paesi. Proprio perché ricopre una posizione di capofila, durante tutto maggio 2015 è presente in ben tre Esposizioni: Ipack-Ima, Fruit Innovation e Expo Milano 2015.

Goglio ad Ipack-Ima, manifestazione internazionale per i fornitori di tecnologie e materiali per il processing e il packaging
L’innovazione tecnologica delle macchine Goglio daranno vita ad Ipack-Ima (presso Hall 7 Stand D19 dal 19 al 23 maggio 2015) al “Cube Live 3D”, in cui saranno protagoniste le linee di confezionamento dell’azienda che, per l’occasione, si presentano agli spettatori in un’incredibile veste inedita. Lo stand Goglio si trasformerà infatti in uno straordinario spazio ipertecnologico in cui interagire con le macchine, immergersi nella loro tecnologia e conoscerle in ogni minimo dettaglio grazie a una sofisticata ricostruzione 3D; la tecnologia e la ricerca sono infatti parte integrante del DNA di Goglio, oltre alla qualità dell’imballaggio.
Ipack-Ima è tra le manifestazioni internazionali di più forte richiamo per i fornitori di tecnologie e materiali per il packaging, il processing e la logistica interna, con una forte affluenza di buyers dall’estero. Per l’edizione 2015, grazie alla contemporaneità di cinque fiere di settore complementari e alla concomitanza con Expo Milano 2015, sono attesi oltre 2.500 espositori e più di 100.000 visitatori.

Goglio, grazie alla sua offerta variegata nel mondo del packaging, è presente con uno stand anche a Fruit Innovation, rivolta alla filiera ortofrutticola

Adatto a tutte le esigenze, il packaging Goglio sarà presente a Fruit Innovation, Fieramilano, 20-22 Maggio 2015, presso il Pad. 9 Stand E21. Fruit Innovation è la risposta di Fiera Milano e Ipack-Ima alla richiesta di innovazione e di internazionalizzazione della filiera ortofrutticola. Il panorama espositivo punta sui prodotti, le tecnologie e i servizi che esprimono novità.
Le parole chiave con cui Goglio è presente a Ipack-Ima e Fuit Innovation sono: sicurezza packaging, accessori imballaggio, assistenza packaging, personalizzazione confezionamento.
Non dimentichiamo infine il mondo dell’imballaggio dentro la grande Expo Milano 2015: Goglio sarà presente in forza per tutto l’arco dei sei mesi dell’Esposizione Universale con un percorso alla scoperta del packaging presso il padiglione “Federalimentare-Cibus è Italia”. Goglio racconterà così il confezionamento a Expo Milano 2015 nel Padiglione che meglio rappresenta le radici profonde della filiera agroalimentare condividendo il claim: “Meno packaging, più prodotto: imballaggi, tecnologia, innovazione”.

Goglio: un maggio 2015 all’insegna dell’imballaggio!
Expo 2015, Padiglione Cibus è Italia-Federalimentare, piano terra.
IPACK IMA, Fieramilano, 19-23 maggio 2015, Hall 7 Stand D19.
Fruit Innovation, Fieramilano, 20-22 Maggio 2015, Pad. 9 Stand E21.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *