CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 23 febbraio 2015

Valpolicella Vive Vintage_V edizione_A Sant'Ambrogio di Valpolicella la grande fiera del vintage_7-8 marzo 2015




VALPOLICELLA VIVE VINTAGE – V Edizione
A Sant'Ambrogio di Valpolicella lo stile supera le barriere del tempo

Sabato 7 e domenica 8 marzo 2015 presso il quartiere fieristico di Sant'Ambrogio di Valpolicella – Verona – torna la grande fiera del vintage

Novità della quinta edizione, l'Exclusive Vintage Party, l'Aperitivintage e un workshop gratuito per barman.

E ancora Vintage Got Talent, il fashion contest che premia il miglior outfit vintage personalizzato, e
la mostra auto-moto e Vespe d'epoca, quest'anno premiate dal pubblico del Valpolicella Vive Vintage.

Confermata anche l'area bambini gioco e cultura, lo spazio EXPO
e gli eventi collaterali di trucco, parrucco e foto vintage.

7-8 marzo 2015_Quartiere Fieristico_Sant'Ambrogio di Valpolicella_Verona
Torna sabato 7 e domenica 8 marzo 2015 la quinta edizione di Valpolicella Vive Vintage, la grande fiera del vintage organizzata da Wave (azienda del gruppo Garda Landing) con il patrocinio del Comune di Sant'Ambrogio di Valpolicella

Per il quinto anno consecutivo, il borgo di S. Ambrogio si trasformerà in un'enorme vetrina di abiti, bijoux, borse, vinili, giradischi, occhiali, riviste, giornali e quadri d'epoca: un'occasione più che ghiotta per collezionisti e appassionati per immergersi nel mondo del vintage, declinato in tutte le sue forme. 
Oltre ai numerosi stand, tanti gli eventi collaterali, a partire dalle grandi novità di questa edizione 2015: la festa vintage con animazione a tema a cura di Radio 80 Power e Dj Mathia Guerzoni, che si terrà sabato 7 marzo dalle 19.00 alle 24.00, l'Aperitivintage, aperitivo in musica con accurata selezione di brani anni '70-'80, e il workshop gratuito per barman a cura di Davide Zambelli e Matteo Minghetti della Fun&Chic no ordinary beverage.
Sabato sera, in collaborazione con KEDAKI, si terrà anche Vintage Got Talentla sfilata del Valpolicella Vive Vintage che premierà il miglior outfit vintage. Le modelle verranno giudicate dal pubblico e da una giuria di esperti del settore. 
Ricca l'offerta per i bambini ai quali sono dedicati vari spazi e attività: "La valigia del nonno", progetto di recupero e rivalutazione in chiave ludico-culturale dei giochi degli anni 60/70 come biglie, birilli, campane, cerbottane, cerchi, figurine, lippa, palle pugno, corde, tappi, trottole; "I laboratori creativi", luoghi privilegiati per mettersi alla prova con attività grafiche, pittoriche e motorie; lo spazio EXPO, panoramica sui giocattoli e sui giochi di tanti anni fa, lontani dalle moderne tecnologie; e lo spazio GIOCO, un ambiente ludico realizzato in collaborazione con l'associazione "Archeonaute Onlus", in cui grandi e bambini possono scegliere attrezzature e giochi con la consulenza di operatori specializzati.
Gradito ritorno sarà anche quello delle prestigiose auto, moto e Vespe d'epoca, che saranno in mostra (e in gara) in un'area dedicata della fiera, grazie alla collaborazione di alcuni tra i più importanti club del settore riconosciuti ASI e FMI, dell'Auto-moto Club Domegliara e del Vespa Club di Pescantina. In fiera spazio anche per fotografia in stile, trucco e parrucco, per trasformarsi in un attimo in divi del passato e rivivere la magia degli anni '50, grazie a fotografi, truccatori e parrucchieri specializzati. 
L'evento si svolge anche in caso di pioggia grazie alla vastissima area di oltre 2000 mq, completamente al coperto e riscaldata, con un ristorante interno a cura di Samo Bar. L'ambiente interno è curato da Oasi Verde.
Ingresso fiera: 3,00 € - Gratuito per i bambini con meno di 10 anni. 
Abbonamento per i due giorni, spettacoli inclusi: 5,00 €
Biglietti e abbonamenti disponibili solo presso la fiera

Per informazioni
Come arrivare:
Autostrada A22 Modena/Brennero – uscita Verona Nord. Percorrere tutta la tangenziale in direzione Trento, ultima uscita San Pietro in Cariano. Alla rotonda girare a sinistra in direzione Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) – Viale del Marmo
VALPOLICELLA VIVE VINTAGE
Programma eventi
SABATO 7 MARZO 2015

Area Bambini
Ore 10.00 -12.00 – Laboratorio creativo per bambini
Costruzione e gioco del furlon

Ore 14.00 – 16.00 – Laboratorio creativo per bambini
Costruzione e gioco delle biglie
Area Adulti
Workshop barman
Ore 10:00 - 11:00: Storia della macchina da espresso e sua meccanica 
Ore 11:00 – 12:00: Il caffe espresso, il cappuccino
Ore 14:00 – 15:00: Cocktail story

Ore 18.30 – 24.00 – Radio 80 Power e Dj Mathia Guerzoni
Festa vintage con animazioni a tema

Ore 17.00-18.30 – Vintage got talent
Fashion contest a premi

DOMENICA 8 MARZO 2015

Area Bambini
Ore 10.00 -12.00 – Laboratorio creativo per bambini
Costruzione e gioco delle cerbottane
Ore 14.00 -16.00 – Laboratorio creativo per bambini
Costruzione e gioco dell'oracolo cinese

Area Adulti
Workshop barman
Ore 10:00 - 11:00: Storia della macchina da espresso e sua meccanica 
Ore 11:00 – 12:00: Il caffe espresso, il cappuccino
Ore 14:00 – 15:00: Cocktail story

Ore 17.00-23.00 – AperitiVintage
Musica selezionata di DJ T
Spettacolo Live di EVAGREZKY

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *