CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 19 febbraio 2015

Da oltre trent'anni si tiene a Padova Auto e Moto d'Epoca, il più grande salone di settore al mondo ma ora le richieste hanno superato di gran lunga gli spazi a disposizione e così si è deciso di raddoppiare e creare un nuovo appuntamento in primavera dedicato all'Heritage nella famosa città dell’Arena, così nasce Verona Legend Cars.
Chi dunque era un habitué dell’evento di Padova non potrà ignorare le offerte per Legend cars 2015, visto che mancare a questa prima edizione della nuova fiera dedicata alle auto d’epoca sarebbe un peccato.

Infatti l’evento di Verona promette di richiamare un gran numero di appassionati, restauratori, commercianti e Club da tutta Europa e non solo.

Sicuramente un appuntamento da non perdere e per questo un hotel 4 stelle vicino a Legend Cars 2015 come l’Hotel Turismo - situato in Via Nazionale, 58 a San Martino Buon Albergo (Verona) - può rivelarsi la scelta migliore. A circa 15 minuti dal polo fieristico con offerte last minute per la fiera delle auto d’epoca che comprendono: garage interno ed esterno gratuito, Wi-Fi gratuito, colazione a buffet, sale convegni per riunioni e business meeting, possibilità di coffee break a richiesta e diverse tipologie di camere.

Essere vicini ad una fiera non è mai stato così comodo. Se siete addetti ai lavori nelle sale convegni potrete pianificare le strategie di business per cogliere al meglio le opportunità offerte dall’evento di Verona. Se invece siete semplici appassionati avrete tutte le comodità di un hotel 4 stelle, essere riposati e freschi è essenziale per vivere bene le proprie passioni anche perché al Legend Cars 2015 gli appassionati delle auto d’epoca avranno di che divertirsi.

Il Verona Legend Cars sarà inaugurato con una prima assoluta: 100 equipaggi e 100 tra le più belle auto d'epoca della Mille Miglia parteciperanno, per la prima volta in un contesto fieristico, ad una gara di regolarità tra i padiglioni. Questo grazie alla collaborazione tra Aci Brescia e Aci Verona. Inoltre è prevista una cena di gala e la proiezione di un film dedicato alla mitica Mille Miglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *