CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 15 gennaio 2015

BKT SVELA AL SIMA 2015 DI PARIGI I NUOVI PNEUMATICI AGRIMAX SIRIO


BKT SVELA AL SIMA 2015 DI PARIGI
I NUOVI PNEUMATICI AGRIMAX SIRIO


Riflettori puntati sui nuovi pneumatici per trattori che ampliano la gamma AGRIMAX. Grande attenzione per la gamma Flotation, presente in fiera con tre modelli, e per i radiali RIDEMAX. 

Oltre al business, BKT propone anche momenti di svago e divertimento con le esibizioni di football freestyler e la distribuzione di migliaia di palloni da calcio.


Seregno (MB), 15 gennaio 2015 Saranno gli pneumatici AGRIMAX SIRIO l'importante novità che BKT, azienda da oltre un quarto di secolo tra i maggiori player mondiali del settore Off-Highway, presenterà al SIMA di Parigi dal 22 al 26 febbraio prossimo

Alla fiera parigina, uno dei principali appuntamenti internazionali dedicato alla meccanizzazione agricola, BKT parteciperà come sempre con uno spettacolare stand (HALL 3 STAND C 031) presso il quale i professionisti del settore potranno trovare risposte a tutte le loro esigenze specialistiche.

Ben otto i prodotti che saranno presentati in fiera, tra cui il nuovo AGRIMAX SIRIO, esposto in due misure: 710/70 R 38 e 540/65 R 38. Gli pneumatici AGRIMAX SIRIO affiancano i già conosciuti e apprezzati AGRIMAX FORCE, presente a Parigi nella misura IF 710/75 R 42, e AGRIMAX SPARGO che sarà esposto nella misura VF 380/85 R 38. La gamma AGRIMAX FORCE è pensata per trattori ad elevata potenza (oltre i 250 CV), mentre per applicazioni sprayer e in filare è disponibile AGRIMAX SPARGO. 

Il nuovo arrivato AGRIMAX SIRIO offre prestazioni di altissima qualità dedicate ai trattori utilizzati in condizioni di lavoro ardue, come ad esempio il traino di rimorchi particolarmente pesanti. Lo pneumatico assicura una impronta a terra ottimizzata in ogni situazione, con una maggiore area di contatto del battistrada e una minore resistenza al rotolamento per un sensibile risparmio di carburante. Il tutto con una ottima risposta alle sollecitazioni dello sterzo, stabilità laterale, buon riallineamento e grande confort.

Per i trattori, BKT propone inoltre gli pneumatici della gamma RIDEMAX caratterizzati dalla struttura radiale All Steel che assicurano un'eccellente rigidità e stabilità. Al SIMA sarà esposto il modello RIDEMAX IT 696 nella misura 480/80 R 38

Il design del battistrada permette un utilizzo su qualsiasi terreno e su strada con velocità fino a 65 km/h. Tra i plus di questo modello, una grande capacità di autopulitura, che si apprezza particolarmente passando dal campo alla strada, e la ridotta resistenza al rotolamento che si traduce in un minore consumo di carburante.

Per rispondere alla sempre crescente domanda di prodotti in grado di preservare il terreno, BKT ha progettato la gamma FLOTATION dedicata ai rimorchi agricoli e studiata per l'uso combinato su strada e campo. A Parigi saranno esposti tre modelli: FL 630 ULTRA nella misura 600/55 R 26.5, FL 693 M nella misura 500/50 R 17 e lo pneumatico FL 630 SUPER presente nella misura 750/60 R 26.5. Tutti garantiscono una perfetta manovrabilità e tenuta in curva durante gli spostamenti su ogni tipo di terreno, grazie anche al particolare disegno del battistrada.

Allo stand BKT non mancheranno momenti di svago e divertimento grazie alle esibizioni di due famosi football freestyler, Neil Colin e Noel Christopher, che si esibiranno in spettacolari palleggi acrobatici. Inoltre, saranno distribuiti gratuitamente migliaia di palloni da calcio, appuntamento ormai consolidato e sempre apprezzato dai visitatori della fiera. Per tutti sarà facile raggiungere lo stand BKT grazie alla massiccia campagna di comunicazione che occuperà gli spazi esterni ed interni dei padiglioni espositivi.

Con la sua presenza a Parigi, BKT conferma la strategia che l'ha resa uno dei maggiori player del settore Off-Highway: qualità e competitività dei prodotti, unite a un costante impegno in ricerca e sviluppo, settore al quale viene allocato il 4,5-5% del fatturato annuo. L'azienda oggi distribuisce i propri prodotti in 130 Paesi con un fatturato complessivo di 780 milioni di dollari.


BKT @ SIMA 2015 - Parigi, 22-26 febbraio
Padiglione 3 Stand C031




About BKT:
Balkrishna Industries Ltd. è un produttore di pneumatici con sede in India. Il gruppo BKT offre una vasta e aggiornata gamma di pneumatici Off-Highway, appositamente progettati per i veicoli operanti nei settori agricolo, industriale, movimento terra, minerario, portuale, ATV e giardinaggio. Le innovative soluzioni di BKT sono progettate per le esigenze di qualsiasi tipologia di utilizzatore e comprendono più di 2.300 differenti prodotti venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. Visita il sito www.bkt-tires.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *