CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 4 novembre 2014

SPOSINLOVE, VENERDÌ INAUGURAZIONE



Nei due weekend di novembre dal 7 al 9 / dal 14 al 16 alla Terrazza Ulisse (Catania)
EUROFIERE RADDOPPIA LA SCOMMESSA IN BIANCO
SPOSINLOVE E HABITA: WEDDING E ARREDAMENTO SOTTO LO STESSO TETTO
CATANIA - La scalata in bianco non si ferma: comincia il conto alla rovescia per la quarta edizione di Sposinlove che, quest'anno, accanto al glamour del wedding, proporrà un grande ritorno: quello del Salone dell'arredamento Habita.
Da venerdì 7 a domenica 9 novembre, e da venerdì 14 a domenica 16 la Terrazza Ulisse di Catania "si farà in due" per accontentare ogni desiderio degli sposi più esigenti, con gli eventi Eurofiere: lontani dai luoghi comuni, anche quest'anno,  Alessandro Lanzafame porta avanti la sfida di realizzare qualcosa di diverso dal classico Salone del matrimonio, proponendo l'idea di un matrimonio perfetto dentro una cornice moderna.


Reduce dal grande riscontro di pubblico dello scorso anno, non poteva che essere riconfermata la notte bianca - o meglio "in bianco"- di  venerdì 14 novembre, con l'apertura prolungata fino a mezzanotte: il noto brand newyorkese "Maggie Sottero" sarà protagonista in passerella con l'anteprima della collezione 2014/2015, concorsi a premi, degustazioni, musica, shooting attenderanno le migliaia di futuri sposi, grazie alla formula di successo che mette insieme esposizione e intrattenimento, rendendosi davvero irresistibile alle coppie in cerca del matrimonio dei sogni. "Conoscere, appassionarsi, dialogare" è il mood che caratterizza questa edizione – la quarta – svelando il volto "social" di Sposinlove: protagonista sarà infatti il Selfie Wall per gli sposi che visiteranno il Salone.


La location è ormai nota a tutti, pubblico e addetti ai lavori, nel giro di appena tre anni la Terrazza Ulisse si è rivelato il luogo "naturale" per ospitare Sposinlove: elegante e sobrio allo stesso tempo, grazie alle mega tendostrutture, unisce la particolarità dell'architettura moderna agli spazi tradizionalmente pensati per l'esposizione. Valore aggiunto è la centralità la raggiungibilità, trovandosi a metà strada tra mare e città, e godendo anche di un ampio parcheggio multipiano. «Grazie al ritorno del Salone Habita – spiega Lanzafame – daremo spazio a comfort, innovazione, tecnologia, qualità e convenienza, soluzioni per interni ed esterni. Non sarà difficile ai futuri sposi immaginare la casa dei sogni. Sarà un riferimento per la consulenza, per la sperimentazione, aperto a tutti gli amanti del buon vivere. Il completamento ideale per Sposinlove».

Squadra vincente non si cambia, segnando un'altra tappa nel percorso insieme alla rivista internazionale "White Sposa", media partner dell'esclusivo gioco-evento "Un giorno da modella" dedicato alle fidanzate "della porta accanto" che sfileranno, pur non essendo modelle di professione, indossando abiti bianchi da favola messi a disposizione dagli importanti atelier che espongono a Sposinlove. New entry di quest'anno è la sinergia con il portale Matrimonio.com, il più quotato nel settore wedding che ha scelto Sposinlove e Habita in esclusiva per la Sicilia e scegliendo Catania tra le pochissime città italiane elette.  Altra importante conferma è la partnership con Blanco Atelier – main sponsor anche quest'anno - che accompagna ogni futura sposa nella scelta dell'abito perfetto.

Il Salone è visitabile venerdì 7 dalle 17.00 alle 21.00, venerdì 14 dalle 17.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 21.00
www.sposinlove.it | FB Evento Sposinlove


Foto Sposinlove ed. 2013

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *