CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 4 novembre 2014

Diwo allo Smau di Milano

SMAU Milano 2014


Dopo aver vinto il Premio Innovazione ICT Veneto, Diwo.it partecipa come finalista al Premio Nazionale Innovazione ICT a Milano, cuore pulsante delle eccellenze del digitale italiano.Doppia soddisfazione per lo store online Diwo.it: riconoscimento e plauso dell'Osservatorio SMAU e del Politecnico di Milano per uno dei progetti più innovativi di utilizzo delle tecnologie digitali da parte dell'impresa.




La rosa dei finalisti al Premio Smau Milano 2014, oltre a Diwo.it, racchiude brand consolidati quali Centergross, Banca Popolare di Milano, Unicredit, Gruppo Tecnocasa, Museo Nazionale del Cinema di Torino con progetti digitali che migliorano e agevolano il business di appartenenza.

Ecco dalle parole di Pierantonio Macola, Amministratore Delegato di Smau, l'obiettivo del premio: "Con il Premio Innovazione ICT e il Premio Lamarck, vogliamo creare un ponte tra startup e imprese mature, affinché si realizzi quel dialogo, imprescindibile oggi, per accrescere l'innovazione delle nostre imprese. Oggi, infatti una nuova stagione si affaccia al mercato: le startup possono diventare il reparto di ricerca e sviluppo delle nostre imprese; le tecnologie digitali sono accessibili con un livello di complessità e un costo inimmaginabile solo pochi anni fa. Imprenditori e manager sono dunque i nostri protagonisti, a loro spetta il compito di interpretare al meglio le opportunità di questa stagione di cambiamenti e guidarci verso la ripresa".

Diwo.it è attivo online con oltre 120.000 prodotti delle migliori marche,  da notebook a smart tv, da smartphone ad elettrodomestici piccoli e grandi. Inoltre, a cadenza regolare, i clienti possono accedere a super promozioni.
Diwo.it gestisce ordini da tutta Italia, con più di 6.000 visite giornaliere e più di 34.000 iscritti alla newsletter settimanale, offre una delle migliori e complete esperienze di shopping online.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *