CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 9 ottobre 2014

Scopri i protagonisti e i workshop di SMAU con ICT4Executive



SCOPRI I PROTAGONISTI E I WORKSHOP DI SMAU CON ICT4EXECUTIVE

A Smau ti aspetta dal 22 al 24 ottobre, presso i pad. 1 e 2 di Fieramilanocity andrà in scena un fitto calendario di iniziative e workshop e un'area espositiva con i principali partner ICT pronti a presentare i propri prodotti e soluzioni in ambito cloud computing, business intelligence&analitics, Mobile&Wireless, fatturazione elettronica e gestione documentale, Unified Communication&Collaboration e molto altro.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALL'EVENTO CON ICT4EXECUTIVE DA QUESTO LINK


Ecco in anteprima i contenuti di Smau Milano:

AREA ESPOSITIVA

Tra gli stand dei padiglioni 1 e 2 troverai le ultime tecnologie, gli strumenti e i prodotti più innovativi iin tema di cloud computing, business intelligence e big data, fatturazione elettronica e dematerializzazione dei dcocumenti, mobile e wireless e RFId e molto altro presentate dai grandi player del settore come Aruba,Avaya, Dell, Fujitsu, Huawei, Salesforce.com,SAP, TeamSystem, Telecom Italia, Vodafone , Zucchetti  e molti altri;

WORKSHOP

Un programma di oltre 300 workshop a cura di relatori indipendenti, docenti, analisti, tra cui School of Management del Politecnico di Milano che presenterà un calendario di appuntamenti in tema di e-commerce, Internet of Things, Mobile Enterprise, Smart working e milto altro.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL CALENDARIO DI WORKSHOP A CURA DI SCHOOL OF MANAGEMENT DEL POLITECNICO DI MILANO

SMAU MOB APP AWARDS

L'iniziativa - promossa da SMAU e dagli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano, con la media partnership di Wireless4Innovation - che si pone l'obiettivo di premiare le migliori App rivolte a consumatori e aziende, sviluppate per i dispositivi mobili di nuova generazione (Smartphone e Tablet) e le migliori App ancora in fase di sviluppo.

Clicca qui per registrarti

 

I WORKSHOP PENSATI PER TE

cod. 28970

Smart Working: innovare il modo di lavorare con la tecnologia - by School of Management del Politecnico di Milano

Giovedì 23
ore 13:00
Arena Smart Working - Pad.1
cod. 28514

Professionisti e Digital Innovation: a che punto siamo? - by School of Management del Politecnico di Milano

Venerdì 24
ore 10:00
Arena Regione Lombardia - Pad.2
cod. 28409

Smau Mob App Awards - by School of Management del Politecnico di Milano

Venerdì 24
ore 10:00
Sala 1 - Pad.2
cod. 28973

Internet of Things, mercato e applicazioni: quali segnali dallâ 섾talia e dal mondo? - by School of Management del Politecnico di Milano

Venerdì 24
ore 16:00
Arena Fabbrica Intelligente - Pad.2

CONSULTA L'ELENCO COMPLETO DEI WORKSHOP

SMAU è riservato a imprenditori, decisori aziendali, dirigenti della Pubblica Amministrazione e rivenditori. Ingresso gratuito su invito. Iscrizione obbligatoria su www.smau.it

MEMO

   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *