CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 20 ottobre 2014

Al Salone del Gusto "Resterete di Stecco" con i Gelati Siciliani Stecco Natura!


GELATERIE STECCO NATURA PRESENTA AL SALONE DEL GUSTO IL MEGLIO DEL GELATO NATURALE SICILIANO
"Resterete di Stecco"

Catania, 16 Ottobre 2014 Gelaterie Stecco Natura presenta la sua nuova linea di Gelato Artigianale su stecco all'edizione 2014 del Salone Internazionale del Gusto, il principale evento mondiale sul cibo in programma dal 23 al 27 ottobre 2014 presso il Lingotto Fiere di Torino. 

Per Stecco Natura il gelato è cultura, tradizione, arte ma anche passione, perché preparare un buon gelato è semplice ma bisogna saper unire a delle materie prime di altissima qualità, l'amore e la passione verso il prodotto.

Stecco Natura fonda la sua filosofia su questi valori semplici, privilegiando ingredienti e fornitori locali e per mantenere vivo e forte il legame col territorio ha scelto di cominciare la sua avventura proprio in Sicilia, terra da sempre conosciuta per la sua tradizione gelatiera, ma soprattutto ricca di preziosissime materie prime utilizzate per produrre un gelato squisito.

Tante le novità che verranno presentate presso lo spazio Stecco Natura (pad. 3 stand 3F053) del Salone del Gusto. In particolare:

  • Le frutte da passeggio: i nostri gelati e sorbetti hanno il gusto e tutta la qualità di natura grazie all'utilizzo del 70% di frutta di altissima qualità. Nessun emulsionante e aroma artificiale, utilizziamo solo acqua minerale di fonte siciliana, farina di semi di carrube e fruttosio a basso indice glicemico.
  • Le creme da passeggio: solo panna e latte fresco da allevamenti ragusani, senza aromi ed emulsionanti artificiali. Le nostre creme si accompagnano alla piacevolezza di ingredienti di grande eccellenza come i Pistacchi di Bronte Dop, le Nocciole dei Nebrodi e le Mandorle Pizzute di Avola.
  • I Capricci: con Stecco Natura il freddo sposa le ricette più buone della pasticceria. Tante buone occasioni per portare a spasso i dolci della tradizione e tante nuove ricette gustose e sempre con un ingrediente in più… la genuinità. Ricotta e Pera, Cheese Cake, i granellati…sono alcuni dei capricci tutti da gustare.

Il Gelato Artigianale Stecco Natura si caratterizza per il gusto naturale delle eccellenti materie prime utilizzate, senza coloranti e conservanti. Tutti i nostri gelati sono senza glutine (certificati AIC) e i gusti crema vengono fatti anche nella versione senza lattosio.



Per ulteriori informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *