CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2014

Il 'Dell Village' protagonista all'edizione 2014 di SMAU Milano


L'azienda presenta insieme ai suoi partner le più recenti novità tecnologiche

 

Milano, 29 settembre 2014 – All'edizione 2014 di Smau Milano - in programma presso FieraMilanoCity dal 22 al 24 ottobre - l'azienda di Austin si presenta, come nelle ultime due occasioni, insieme ai suoi partner nel 'Dell Partner Village', a conferma che il focus dell'azienda volto ad ampliare la presenza e la capillarità delle soluzioni Dell sul mercato italiano è sempre più incentrato sul canale. Un canale il cui contributo pesa in maniera sempre più significativa sui risultati.

 

La presenza di Dell (pad. 2 stand B25) si focalizza sulle più recenti innovazioni tecnologiche in ambito enterprise ed end user computing, dedicate sia al mercato delle PMI che a quello aziendale, mentre il Dell Partner Village offrirà la possibilità di incontrare alcuni dei rappresentanti del canale – un distributore, Datamatic[1], e tre business partner, Disc[2], Project Milano[3] e General Computer[4] – che arricchiscono con servizi e consulenza un'offerta sempre più completa e all'avanguardia.

 

Presso il Dell Village, che vedrà ancora affiancati i marchi Dell e Intel, saranno in mostra i nuovi prodotti client - tablet, ultrabook e All-in-One (AIO) in primis - comprese le nuove famiglie Latitude, Optiplex e Precision, affiancati da altre soluzioni enterprise che vanno dai nuovi server della serie 13G,  alla soluzione Dell Storage SC4020 fino all'ormai noto "Data Center in-a-box" PowerEdge VRTX. Quest'ultimo verrà presentato con diverse soluzioni software, tra cui quella messa a punto da 4ward, pensata appositamente per realizzare in modo semplice e rapido un Private o Hybrid Cloud, basato su Microsoft Windows Server e System Center 2012 R2 e integrato con l'infrastruttura esistente.

 

Un altro focus sarà quello delle soluzioni per la mobilità, con la presentazione di Dell Enterprise Mobility Management (EMM), una piattaforma flessibile e completa che gestisce in tutta sicurezza gli endpoint —inclusi smartphone, tablet, laptop e desktop.

 

"Anche quest'anno la nostra partecipazione a Smau vuole mettere in luce la qualità e l'innovazione che caratterizzano i nostri prodotti, ma anche evidenziare l'importanza – sempre più significativa - che i nostri partner rivestono al fine di poter offrire ai clienti livelli di consulenza e supporto sempre migliori", commenta Filippo Ligresti, Amministratore Delegato di Dell Italia. "Per questo motivo replichiamo la formula del 'Dell Village' che si è rivelata vincente come spazio di incontro dove mostrare a clienti e prospect come le nostre soluzioni tecnologiche, coniugate con le competenze dei nostri partner, possano soddisfare le loro esigenze di business "end-to-end".

Anche quest'anno Dell sponsorizza la sala stampa mettendo a disposizione numerosi dispositivi di ultima generazione tra computer, stampanti e monitor. In questo modo, anche i giornalisti e gli addetti ai lavori avranno la possibilità di toccare con mano la qualità delle soluzioni Dell e di sperimentare la produttività che esse consentono. 

Tutte le informazioni relative alla partecipazione Dell a Smau saranno rese disponibili online su DimmiDiDell (www.dimmididell.it), il portale creato da Dell in collaborazione con Intel, che è ormai diventato un punto di riferimento per tutte le realtà che intendono far crescere la propria attività puntando sull'innovazione tecnologica.

Dell World

Vieni dal 4 al 6 novembre al Dell World 2014, l'evento esclusivo dedicato ai clienti Dell, per toccare con mano come i nostri servizi e soluzioni offrano alle aziende un modo migliore per accelerare la propria capacità di innovare. Scopri di più all'indirizzo www.dellworld.com e segui #DellWorld su Twitter.

           

Dell

Dell ascolta clienti e partner, offrendo loro tecnologie e servizi innovativi, affidabili e di valore. Con i suoi differenti approcci al mercato, Dell è fornitore di riferimento per sistemi e servizi.

 

Segui Dell su Facebook

Segui Dell su Twitter

Segui Dell su Google+

 


 



[1] Da quarant'anni un riferimento in continua espansione, vicina ai clienti con i cash&carry ed una forza vendita dislocata su tutto il territorio nazionale, business unit dedicate al  mercato a  Valore, Office, Point of sales, Servizi pre e post-vendita, logistici e finanziari.

[2] Virtualizzazione e Consolidamento IT, Disaster Recovery, Sicurezza  e Cloud: per le aziende proiettate nel futuro. www.disc.it

[3] Fornitore indipendente dal 1993 di servizi di manutenzione e solution-provider, General Computer si presenta a SMAU come 'fabbrica di servizi. www.gci.it

[4] Project Milano amplia la propria offerta di soluzioni grazie alla collaborazione diretta con Dell e al team di professionisti da sempre al fianco delle aziende. www.projectmilano.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *