CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 11 settembre 2014

Gruppo Samo Industries protagonista a Cer-Sea


Verona, Settembre 2014 - Si chiama "CER-SEA, Italian style beach concept", ed è la mostra di Bologna Fiere  organizzata in occasione di Cersaie alla quale il Gruppo Samo Industries è stato invitato a partecipare con i marchi Inda e Samo. Le recenti direttive della comunità europea volte a creare nuove aree benessere disponibili tutto l'anno all'interno degli stabilimenti balneari hanno portato conseguenti opportunità per il mondo dell'edilizia e del design. Cer-Sea è la mostra dedicata agli interventi di riqualificazione di stabilimenti balneari nell'immediato futuro.

"Il tema di questa mostra è sicuramente attuale e di forte interesse, in linea con gli sviluppi del nostro mercato, e costituisce un'importante vetrina internazionale per il design e l'Italian life style. Le aziende coinvolte, infatti, rappresentano lo stile italiano nei diversi settori produttivi: pavimenti, rivestimenti e arredobagno." - afferma il Direttore marketing del Gruppo Samo Industries Chiara Suppiej, e continua - "In Italia il settore del turismo costituisce una delle nostre leve economiche più importanti, di cui solo l'attività turistico balneare sviluppa un giro d'affari di 100 miliardi di euro l'anno. Preservare questi nostri indotti e cercare di migliorarli è una sfida importante non solo per il mondo del design, ma per quello imprenditoriale in generale."

Il concept della mostra vede due scenari principali, lo stabilimento balneare in versione estiva ed invernale. All'interno di questi spazi si collocano le proposte di Samo ed Inda.

Nell'area wellness, per Samo, troviamo tre prodotti che testimoniano la continua ricerca in innovazione e benessere che da sempre caratterizzano il marchio. La colonna attrezzata Axi, dallo stile elegante con la sua forma ad L rovesciata ed un design essenziale, è icona di benessere e sicurezza grazie all'acciaio inox e alla presenza del soffione rettangolare incastonato a filo. Pixel, la cabina che incornicia piacevoli momenti di benessere con i suoi profili in alluminio perfettamente uguali sia in orizzontale che in verticale e la sfaccettatura che crea nuovi piani chiaro-scuro dando l'illusione di nuove geometrie. Unique, la serie pensata per coloro che amano la sobrietà unita all'unicità e desiderano regalarsi un'esperienza della doccia di assoluta qualità vestendo il proprio spazio abitativo con prodotti eccellenti e funzionali.

Il marchio Inda sarà presente con le proprie linee di accessori, fra cui la collezione One, disegnata da Matteo Thun e Anton io Rodriguez, linee semplici e rigorose in grado di interpretare i diversi stili dell'abitare.

"L'attenzione alle esigenze della clientela e degli operatori del settore è fondamentale per creare iniziative concrete e di successo che portino un vantaggio competitivo non solo alle aziende, ma alla nostra economia in generale" ha concluso il Direttore Chiara Suppiej.

immagine samo

immagine inda



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *