CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 24 settembre 2014

BTC - La fiera degli eventi. Nuovi espositori ed agende a pieno regime





Aumentano i nuovi espositori




Prosegue l'adesione di nuovi espositori a BTC. Ci sono due enti nazionali per il turismo: la Croazia e Repubblica Dominicana. C'è una location unconventional che incontra successo sempre maggiore presso il pubblico Mice italiano e straniero: l'outlet Fidenza Village. E c'è un tour operator di lusso come Italy Events 5 stars, che propone al pubblico di tutto il mondo soggiorni ed eventi tailor-made a cinque stelle nel nostro Paese.
Molte, poi, le location alberghiere, indipendenti e di catena. Prestigiosi gli ingressi della catena americana Dolce Hotels & Resorts, 23 strutture di proprietà per un totale di oltre 5000 camere fra Stati Uniti, Germania, Portogallo, Francia, Belgio e Spagna, e di Barcelò Hotels, 140 alberghi in 17 Paesi, quattro importanti strutture in Italia (una a Milano, due a Roma e una a Ostia). Altrettanto significativo l'ingresso di tre gemme dell'offerta alberghiero-congressuale di Como, una delle mete emergenti del Mice italiano: il quattro stelle superior Hotel Cruise e i quattro stelle Hotel Como (quest'ultimo in condivisione di stand col Cruise) e Grand Hotel di Como. Queste tre strutture si affiancano alla rete d'impresa Lake Como Events, che già l'anno scorso espose in BTC e anche quest'anno ritorna con un proprio stand.


Agende Buyer-Espositori a pieno regime

È a pieno ritmo da oltre una settimana il sistema di matching virtuale e personalizzato fra domanda e offerta sul sito di BTC.
Attraverso di esso, buyer ed espositori possono programmare le rispettive agende di appuntamenti prefissati in fiera.
Ricordiamo ancora l'importante valore aggiunto della nostra agenda, che, a differenza di quanto accade in altri eventi internazionali promo-commerciali di settore, non è "buyer driven": gli espositori ne sono parte attiva a pieno titolo, e solo alcuni slot sono facoltativi e a discrezione totale dei buyer.
I trade visitor includono tutte le tipologie di organizzatori di eventi (lato sia domanda sia offerta), gli hosted buyer, che per un terzo provengono dall'Italia, sono 50% intermediari e 50% corporate, mentre gli espositori sono trasversali a tutte le tipologie di fornitori di spazi e servizi, caso unico nel nostro Paese. La scorsa edizione di BTC ha registrato 7mila presenze nei 2 giorni di manifestazione (il doppio dell'anno precedente), 313 aziende espositrici e 300 hosted buyer.
Se non avete ancora prenotato il vostro stand vi invitiamo a contattare l'ufficio commerciale all'indirizzo sales@btc.it oppure a chiamarci al numero 02 8068929.

Ad Affresco gli allestimenti delle serate BTC

Sarà Chic Celebration by Affresco, di Carolina Santarelli, a curare gli allestimenti delle due grandi serate istituzionali di BTC: la cerimonia di benvenuto per i buyer alle Serre Torrigiani e la Florence Night Fever organizzata per buyer, seller e visitatori.
La prima serata è una welcome dinner in programma lunedì 10 novembre, il giorno prima dell'apertura dei padiglioni, presso le magnifiche Serre Torrigiani, il più grande hortus conclusus d'Europa, nel giardino dell'omonima villa. Il tema è il rinascimento, e quindi tutto si svolgerà con un contorno di costumi cinquecenteschi.
Tutt'altra cosa invece la seconda serata, con dress code anni Settanta: Florence Night Fever, in programma martedì 11 novembre, al quale tutti sono invitati, buyer, espositori, anche semplici visitatori, insomma chiunque abbia un badge col logo della fiera.
Florence Night Fever sarà una serata di divertimento puro, in un'elegante discoteca di cui quanto prima sveleremo il nome. Verrà preceduta da una cena – solo per i buyer – in due ristoranti nel centro storico: il Boccanegra, di Andrea Angelini (presidente dell'Associazione Ristoratori di Firenze), e il Rubaconte, locale storico di via Ghibellina, parte del grande complesso di Palazzo Borghese. Anche qui gli allestimenti saranno curati da Affresco.



Contatti

Segreteria organizzativa: 02 80.68.92.9; info@btc.it





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *