CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 24 luglio 2014

Successo per Pmi laziali a Salone londinese Aerospazio


Roma, 24 luglio 2014 - Grande partecipazione delle aziende laziali del settore aerospazio e difesa alla 49a Edizione del Salone internazionale dell'Aeronautica e dello Spazio svoltasi recentemente a Farnborough nei pressi di Londra. Per le imprese partecipanti è stata un'ottima occasione per mettersi in mostra e creare opportunità di business grazie allo stand realizzato da Unioncamere Lazio che ha affiancato le aziende della regione per tutta la durata dell'evento. La manifestazione londinese è una delle fiere di settore più importante a livello internazionale e si svolge con cadenza biennale con tutti i protagonisti del mondo aerospaziale. A testimonianza dell'importanza di tale evento, sono intervenuti tra gli altri anche il Ministro della Difesa Roberta Pinotti e il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

 

"Siamo molto soddisfatti per l'ottima riuscita di questa manifestazione londinese come testimoniatoci da tutte le aziende laziali che vi hanno preso parte. L'intero comparto aerospaziale del Lazio rappresenta un'area strategica di assoluto rilievo internazionale, costituita da imprese con elevate capacità tecnologiche, alta produttività e in grado di trainare lo sviluppo e la crescita del territorio. La presenza al Salone del Ministro Pinotti e del Presidente Zingaretti è un ulteriore conferma di come la politica guardi con attenzione tale settore. Apprendiamo altresì con grande soddisfazione la recente nomina dell'Assessore regionale allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Guido Fabiani, come rappresentante delle Regioni nella Cabina di Regia per la definizione della politica nazionale nel settore spaziale, al quale facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro".

Questa la dichiarazione del Direttore Generale della Federlazio, Luciano Mocci.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *