CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 31 luglio 2014

Convegno SIG e internazionalizzazione 2014




Innovazione nella realizzazione di opere in sotterraneo

Nell'ambito di ExpoTunnel, la Società Italiana Gallerie organizza il 23 e il 24 ottobre il convegno internazionale "Innovazione nella realizzazione di opere in sotterraneo". Sono previste 2 sessioni: la prima dedicata ad illustrare le innovazioni nel campo della progettazione e realizzazione, la seconda le innovazioni di macchine e tecnologie, con il contributo di progettisti, mondo accademico, imprese di costruzione, mondo industriale.
Scopri il programma provvisorio e tutte le informazioni sul convegno

Internazionalizzazione: ExpoTunnel va in Turchia

ExpoTunnel prosegue la campagna di promozione all'estero del 2014. L'ultima tappa del tour internazionale vede la partecipazione a Tunnel Expo Turchia a Istanbul dal 28 al 31 agosto. Lo staff di ExpoTunnel sarà presente con uno stand espositivo per fornire tutte le informazioni sulle novità della prossima edizione.
Vieni a trovarci al nostro stand!
Per qualsiasi informazione, contatta la segreteria organizzativa.

A ExpoTunnel potrai visitare lo stand di:


La Palmieri Group, con i suoi oltre 40 anni di esperienza nel settore dell'escavazione, non può mancare ad ExpoTunnel e parteciperà anche quest'anno con uno stand espositivo. Tra i più importanti produttori di attrezzature per scavo meccanizzato e leader mondiale nella produzione di utensili, il Gruppo Palmieri negli ultimi anni si è contraddistinto per aver progettato e realizzato sistemi innovativi di altissimo profilo nel settore delle opere in sotterraneo: il sistema su cuscini ad aria compressa che ha rototraslato con successo nel tempo record di 15 giorni le 3.000 tonnellate della TBM più grande al mondo, e le due macchine, denominate TWMs 500-15, che di recente hanno allargalo da 2 a 4 corsie la galleria Montedomini nel tratto autostradale della A14 tra Ancona Nord e Ancona Sud, senza interrompere il traffico veicolare passante.

Media Partner



Organized by
Conference Service srl
via de' Buttieri 5/a - 40125 Bologna
t. +39.051.4298311
f. +39.051.4298312
info@expotunnel.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *