CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 19 maggio 2014

Zumba doppiamente presente a Rimini Wellness 2014


Zumba anticipa la fiera con la Instructor Academy (29 maggio) condotta dal celebre co-fondatore Beto, e il fitness party prosegue con uno stand ricco di soprese e un fitto calendario di eventi e sessioni (30 maggio-2 giugno)


19 maggio 2014 – Zumba® - il programma di fitness con oltre 15 milioni di appassionati che partecipano alle lezioni settimanali in più di 180 Paesi -sarà protagonista alla nona edizione della fiera di riferimento del settore, Rimini Wellness 2014 (30 maggio – 2 giugno), con il proprio stand (pad.D5 – stand 001) e una serie innumerevole di iniziative riguardanti le varie specialty come la novità Zumba® Step.

Ma Zumba quest'anno si supera e apre i battenti ancor prima dell'inizio della fiera, con un appuntamento, già sold-out, dedicato in esclusiva agli istruttori. La Zumba Instructor Academy, che si terrà giovedì 29 maggio (giorno precedente all'inizio di Rimini Wellness) dalle 9.15 alle 18.30, è uno speciale evento di formazione di Zumba, riservato in esclusiva ai membri ZIN™ (Zumba Instructor Network) che avranno la possibilità di assistere anzitutto all'ambitissima master class con il co-fondatore di Zumba, a tre sessioni tenute dai più celebri istruttori di Zumba di tutto il mondo, focalizzate sul potenziamento delle proprie abilità di istruttore e a una presentazione dinamica che fornisce informazioni su tutti i programmi e tanti strumenti preziosi per chi ha fatto di Zumba una professione.

Una volta conclusa l'Academy, inizia il grande party di Zumba al Rimini Wellness: un fitto calendario di appuntamenti e sessioni con importanti Zumba® Education Specialist (ZES) come Vicky Zagarra (Colombia), Angela Verrelli (Italia), Antonio Fotticchia (Italia), Marcie Gill (USA),  Loretta Bates (USA), Heidy Torres (Colombia), Armando Salcedo (Colombia). Non potranno mancare anche lezioni con il massimo esponente del fitness party, colui che ha fatto dell'allenamento una vera e propria festa: il co-fondatore e direttore creativo Beto.

"Rimini Wellness per me è diventato un appuntamento irrinunciabile", ha dichiarato Beto. "La passione che voi italiani riuscite a trasmettere è la stessa che ha spinto noi a creare Zumba 13 anni fa. Il successo di  Zumba sta proprio nel fatto di essere un "esercizio mascherato" che, grazie al divertimento, riesce a far appassionare anche chi non è amante della palestra e dello sport. Con questi eventi riusciamo a toccare con mano l'energia che le persone creano durante un allenamento che non è solo per il corpo, ma libera la mente dallo stress e aiuta a lasciarsi andare al ritmo della musica".

Per ulteriori informazioni sui programmi e i prodotti Zumba Fitness o per cercare le classi, visitare il sito zumba.com.


A proposito di Zumba Fitness, LLC
Zumba Fitness è un marchio di lifestyle internazionale che fonde fitness, divertimento e cultura per creare un entusiasmante allenamento in stile dance-party. I corsi Zumba®, soprannominati "Fitness-party", combinano ritmi internazionali ricchi di energia con coreografie facili da eseguire, per creare un tipo di allenamento efficace e completo. Fondata nel 2001, l'azienda rappresenta ora il più grande programma di fitness al mondo, con più di 15 milioni di partecipanti alle lezioni settimanali, praticate in oltre 200.000 località, in più di 180 paesi. Oltre all'originale programma Zumba®, l'azienda offre anche una varietà di corsi speciali come Zumba® Step, Zumba Gold® (per adulti attivi di età più avanzata), Aqua Zumba®, Zumba® Kids e Zumba® Kids Jr. (esercizi di Zumba per bambini dai 4 agli 11 anni), Zumbini™ (da 0 a 3 anni). Zumba® Fitness è oggi uno stile di vita che si completa con i molti prodotti offerti dall'azienda, tra cui cofanetti di DVD, raccolte musicali, linee stagionali di abbigliamento e calzature, videogiochi, eventi Fitness-Concert™. Per ulteriori informazioni sui programmi e i prodotti Zumba Fitness o per cercare un corso, visitare il sito zumba.com o consultare le pagine Facebook e Twitter.


Informazioni sul marchio Zumba®
Zumba® è il marchio creato da Zumba® Fitness, LLC per identificare programmi di fitness divertenti ed efficaci che combinano facilità dei movimenti con ritmi tonificanti provenienti da tutto il mondo. Quando si fa riferimento al marchio Zumba® ti chiediamo per favore aiutarci a proteggere le migliaia di istruttori qualificati in tutto il mondo seguendo queste linee guida: 

·         Scrivere la parola Zumba con la "Z" maiuscola
·         Utilizzare il marchio per descrivere i nostri prodotti o servizi, ad esempio "Il programma di fitness Zumba®," "Lezioni di Zumba® ," "Istruttori di Zumba®," "I DVD di Zumba®", ecc.
·         Inserire il simbolo ® dopo la parola Zumba® 
·         NON utilizzare Zumba come un verbo, ad esempio NON scrivere: "Mi piace Zumbare", "Se Zumbi non puoi più farne a meno"
·         NON alterare il marchio, ad esempio NON scrivere espressioni come "Zumbamania"
·         NON scrivere l'articolo determinativo prima della parola Zumba®: quindi NON scrivere "La Zumba®", "Lo Zumba®".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *