CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 4 aprile 2014

Rittal a Expo Ferroviaria: qualità a tutta velocità



La qualità e la completezza dell’offerta Rittal per il settore della tecnica ferroviaria sono state protagoniste al Pad. 1 stand 636 di Expo Ferroviaria, tenutasi dal 1 al 3 aprile scorsi presso il Lingotto Fiere di Torino. 

Grazie a soluzioni destinate sia alle applicazioni fisse che alla parte mobile, Rittal è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza legata al contenimento dei sistemi di comando, controllo, gestione e sicurezza per applicazioni indoor e outdoor, incluse le soluzioni di climatizzazione, senza trascurare le esigenze legate alla realizzazione di impianti di energia elettrica.
L’offerta include anche sistemi di armadi robusti, ideali per applicazioni tunnel e soluzioni complete per le infrastrutture IT, a partire da quelle dedicate ai Data Center, fino alla telefonia mobile GSM-R.
All’interno dello stand sono stati presenti gli armadi free standing  della serie SE 8 ed i sistemi modulari TS IT, dedicati alle applicazioni IT, oltre alle innovazioni della piattaforma di armadi TS 8, ai contenitori CS da palo, alle cassette KS e alle industrial workstation.
La consulenza nelle fasi di pianificazione e assemblaggio dei prototipi rendono possibile gestire un elevato livello di personalizzazione delle soluzioni per il settore ferroviario, che possono disporre di tutti i vantaggi offerti da un’ampia rispondenza normativa, una documentazione completa e un attento service post-vendita.
La partnership con aziende come Eplan ed Heitec – entrambe presenti presso lo stand – permette a Rittal di potenziare ulteriormente il valore della propria offerta, corredandola di soluzioni avanzate per la progettazione e per il contenimento dei sistemi elettronici.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *