Cerca nel blog

giovedì 29 agosto 2013

Il futuro della Green Economy è allo Sporting, con l'offerta per Ecomondo

Chissà quanti di voi parteciperanno alla 17esima edizione della Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile che, dal 6 al 9 novembre 2013 si terrà nell’imponente quartiere fieristico di Rimini.

Se avete intenzione di cercare un albergo per questa occasione, un’offerta per Ecomondo a Rimini 2013 potrebbe farvi comodo, in modo particolare se vi piacciono gli ambienti eleganti e professionali dei business hotel come lo Sporting, che trovate sul Viale Vespucci, a Marina Centro.

Con un’offerta in hotel 4 stelle vicino alla Fiera di Rimini non solo sarà possibile raggiungere in pochissimo tempo la manifestazione dedicata alla sostenibilità ambientale ed energetica, ma avrete l’opportunità di arrivarci in comodità sia con l’automobile che con i mezzi pubblici, treni e bus diretti con fermata a pochi passi dall’ingresso della fiera.

L’Hotel Sporting è un elegante soluzione per tutti coloro che desiderano un albergo a Rimini dove le camere sono dotate di tanti comfort, come la doccia con idromassaggio, la TV LCD 32’ con canali SKY, Wi Fi gratuito ed un balconcino privato perfetto per rilassarsi prima di cena.

A disposizione degli ospiti dell’Hotel Sporting ci sono anche servizi business dedicati, come sale meeting e un servizio di ristorazione d’eccellenza, con esperienza nell’organizzazione di banchetti e coffee break, utili per tenere alta l’attenzione durante le riunioni aziendali. Inoltre, troverete anche un area benessere per avere ancora più relax dopo le giornate in fiera.

Insomma, che partecipiate alla Fiera Ecomondo 2013 in qualità di espositori o che abbiate intenzione di fare un salto a scoprire gli ultimi sviluppi in campo della sostenibilità ambientale ed energetica, non dimenticate che anche arrivare nel quartiere fieristico con i mezzi pubblici è una scelta rispettosa dell’ambiente e, per di più, vi farà risparmiare inutili attese nel traffico cittadino.

mercoledì 28 agosto 2013

Festival dell'Oriente e Greenworld dal 31 Ottobre al 3 Novembre 2013 - Marina di Carrara


Esplorare l'Universo d'Oriente


Immergersi nelle culture e nelle tradizioni di un Continente sconfinato. Dal 31 Ottobre al 3 Novembre 2013 al Complesso Fieristico "Carrarafiere" di Carrara, in Toscana, torna la magia dell'Oriente. Dopo lo straordinario successo della quarta edizione, tenutasi lo scorso Aprile a Milano, 50 mila metri quadrati di spazio coperto e scoperto saranno completamente a tua disposizione per imparare a conoscere l'Oriente. Mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni. Interagisci e sperimenta gratuitamente decine di terapie tradizionali, visita il settore dedicato alla salute e al benessere con i suoi padiglioni dedicati alle terapie olistiche le discipline bionaturali,lo yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica,rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora. Lasciati trasportare nella magia dell'oriente: India, Cina, Giappone, Thailandia, Indonesia, Marocco, Filippine, Vietnam, Tibet, Mongolia, Nepal, Birmania, Corea, Cambogia.
Ti aspettano con i colori, le musiche ed i profumi di terre lontane.

Vai al sito »
GreenWord

Per uno stile di vita responsabile, etico, ecologico e conveniente. In rassegna le principali novità del Mondo Bio: alimentazione biologica, abitare verde, turismo consapevole, moda etica, cosmesi naturale, arredamento in materiale riciclato, mobilità a basso impatto, energie rinnovabili, prodotti equosolidali.

Leggi tutto »
Info
Partecipare come Espositore

Per partecipare come espositore e per ogni eventuale informazione non esitate la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti:
Tel. 0585 861311 – Tel e Fax 0585 240660 – Cell: 339 3766746
Oppure via E-mail: angela@festivaldelloriente.net
All'interno dei nostri uffici troverete sempre qualcuno del nostro Staff pronto a fornirvi ogni informazione necessaria.

Vai al sito »

Scarica il Modulo di Adesione »

Scarica il Regolamento »


 

Ediltek 2013 è speciale Servizi d’Impresa

EDILTEK 2013: SPECIALE SERVIZI D'IMPRESA - 20-21-22 settembre 2013 MalpensaFiere (VA)

Busto Arsizio, 28 agosto 2013
- "Fare rete per essere più competitivi", è questo l'obiettivo di Servizi d'Impresa una novità per Ediltek, un evento riservato a professionisti e ad aziende di servizi del mondo della sharing economy, organizzato da Chocolat Pubblicità durante la Fiera dell'Edilizia, il prossimo 20-21-22 settembre a MalpensaFiere.  Al matching parteciperanno aziende e professionisti interessati a progettare un servizio collaborativo, figure che credono fortemente nel marketing referenziale, anche detto "passaparola" e che intendono utilizzarlo in modo efficace per la propria attività.

Servizi d'Impresa sarà un'occasione d'incontro e scambio, dove le aziende potranno selezionare potenziali fornitori. Attraverso un attento lavoro di matching, ogni azienda potrà selezionare le aziende, i servizi ed i prodotti che più si avvicinano alle proprie esigenze, incontrarli e stringe contatti che in molti casi si trasformeranno in un vero e proprio rapporto di lavoro. L'obiettivo della partecipazione è soprattutto la ricerca, l'individuazione e il contatto con le imprese espositrici ed i servizi offerti: potenziali fornitori da conoscere e valutare in prospettiva, fare rete con imprese che fanno rete. Un progetto di marketing referenziale per imprese e professionisti che nell'ambito della Fiera, possono facilmente trovarsi, conoscersi e scegliersi.

"Servizi d'Impresa nasce perché la cultura imprenditoriale della collaborazione sembra trovare ancora molte resistenze e perciò necessita di supporti di progettazione che identifichino gli obiettivi, il modello gli spazi di cooperazione e quelli di autonomia" dichiara Pietro Garavaglia, Amministratore Delegato di Chocolat Pubblicità, " e le reti di impresa sembrano essere oggi la principale modalità di riorganizzazione del sistema produttivo e commerciale italiano per il prossimo futuro. Le PMI che scelgono di partecipare ad una rete possono, infatti, dar vita a collaborazioni tecnologiche e commerciali con aziende della stessa filiera produttiva, per acquisire maggiore forza contrattuale, agevolazioni amministrative, finanziarie e per ricerca e sviluppo oltre ad attingere alla forza dell'aggregazione per affrontare un mercato sempre più competitivo e globalizzato".

Alle aziende verranno offerti anche servizi formativi sulla tema del Marketing Referenziale e del Networking a cura di BNI, Local Business – Global Network per scoprire come coltivare relazioni e referenze può contribuire a dare una marcia in più nella propria attività o come imparare a migliorare la propria presentazione ed essere ascoltati, ricordati e soprattutto referenziati.


martedì 27 agosto 2013

Offerta speciale: 250 biglietti da visita + timbro a 3,49 euro

Espandi la tua rete di contatti con 2 prodotti a soli 3,49 €
PER LA TUA ATTIVITÁ
Clicca qui
Scegli i tui design
Affrettati, oggi la consegna è scontata!
.
Le nostre offerte sono da intendersi IVA inclusa. La spedizione, le opzioni avanzate selezionate e il caricamento di file non inclusi se non specificato altrimenti. Non valide per acquisti anteriori. Visita il nostro sito per ulteriori informazioni.
Ti offriamo servizi online e prodotti di qualità stampati a colori ai prezzi
più bassi del mercato.
.
..
I tuoi dati sono protetti dalla crittografia SSL a 128 bit..
Ti preghiamo di tener presente che le e-mail inviate in risposta a questo messaggio andranno perse. Se desideri contattarci, visita il nostro sito web.

Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker

lunedì 26 agosto 2013

Sana 2013


Sana 2013
Il 7 settembre inizia la 25ma edizione del Sana a Bologna: alimentazione, benessere e altri prodotti naturali.
Eventi
E' sostenibile il Ferrara Buskers Festival  - AcquistiVerdi.it

L'edizione 2013 del Ferrara Buskers Festival che inizia questo week end, 24 e 25 agosto, segue le linee guida dello standard internazionale ISO 20121 che garantisce la gestione ambientale degli eventi, in quanto l'Assessorato alla Cultura del Comune di Ferrara sta ottenendo la certificazione. 

Leggi tutto
Sana 2013, il 7 settembre inizia la 25ma edizione - AcquistiVerdi.it

Sono venticinque le candeline sulla "torta di compleanno" che spegnera quest'anno SANA 2013, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, l'unica manifestazione fieristica nel nostro paese dedicata esclusivamente al biologico certificato (Bologna, sabato 7-martedi 10 settembre).

TRE SETTORI ESPOSITIVI. Organizzato da BolognaFiere, in collaborazione con Federbio, con il patrocinio di EXPO 2015 di Milano e il supporto di IFOAM, SANA 2013 è articolato in tre i settori espositivi.

Leggi tutto
Dalle Aziende
Il legno di prossimità riduce l'inquinamento - AcquistiVerdi.it

Lo dice un studio, del Consorzio Venezia Ricerche, finalizzato a supportare le aziende nella valutazione dell'ecocompatibilità dei prodotti secondo un approccio ciclo di vita (Life Cycle Thinking), integrando e implementando una serie di servizi e competenze già presenti sul territorio. 

Leggi tutto
Ecologia e design per le stoviglie Ecobioshopping - AcquistiVerdi.it

Ecobioshopping  propone stoviglie monouso biodegradabili e compostabili per l'"eco-ristorazione" e per tutte le tavole che rispettano l'ambiente: adatte a servizi di catering, a feste, eventi, sagre e anche alle cene estive e ai pic-nic con gli amici.

Leggi tutto
Archivio newsletter


CasaBassoConsumo
E-commerce per la casa sostenibile


Seguite la Green Economy, con l'offerta Ecomondo dell'Hotel Tiffany's di Riccione



Il tema dell’ecosostenibilità ha sempre più importanza nella vita delle persone e ciò si può vedere anche nel gran numero di eventi dedicati a questo tema, come l’appuntamento importantissimo con la Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, giunta ormai alla 17esima edizione.

Con un’offerta per la Fiera Ecomondo 2013 che permette di arrivare in treno direttamente al fulcro degli eventi, chi sceglie la qualità a 4 stelle dell’Hotel Tiffany’s avrà l’opportunità di dormire e rilassarsi nei momenti liberi a Riccione, senza stress e senza traffico per arrivare in fiera.

L’Hotel Tiffany’s, che trovate sul Lungomare della Costituzione, offre servizi business di prim’ordine come possibilità di invio fax, fotocopie e download dati da dispositivi esterni, connessione internet wifi direttamente in camera e selezione di giornali al mattino, per fare subito il punto della situazione già a colazione.

Tra i pacchetti hotel vicino alla Fiera di Rimini, ci sono tante idee per partecipare ad altre manifestazioni o, semplicemente per fare un po’ di vacanze in Riviera Romagnola.

Nell’hotel 4 stelle sul mare di Riccione, infatti, chi decide di approfittare degli eventi fuori sede per regalare qualche giorno di divertimento e relax alla famiglia, sappiate che qui ci sono servizi pensati anche per i più piccoli.

Ad esempio, babysitter, animazione, saletta giochi e proposte menù pensate solo per i bimbi possono aiutare la buona riuscita di una vacanza, anche quando si sceglie una lastminute.

In ogni caso, quando capiterete dalle parti dell’Hotel Tiffany’s a Riccione, non perdete l’occasione di gustare le prelibate ricette del suggestivo ristorante con vista sul mare. Portate a base di pesce del Mar Adriatico, vini pregiati e professionalità sono la garanzia di una cena con i fiocchi!

venerdì 23 agosto 2013

Calcio: prezzo bloccato per un anno


Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Mail-Maker

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito web.
Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo mittente con oggetto RIMUOVI o Cliccate qui per richiedere la CANCELLAZIONE dalla mailing list di www.corrieredelweb.it.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI