Cerca nel blog

giovedì 7 febbraio 2013

FRABOSK CASALINGHI ALLA FIERA AMBIENTE FAIR A FRANCOFORTE

Dal 15/02/2013 al 19/02/2013

 

Tutto per la tavola apparecchiata, piatti, bicchieri, posate, vetri, ceramiche e cristalli, ma anche articoli casalinghi: pentole, piccoli elettrodomestici, utensili, accessori per la pulizia della casa.

Le aziende più importanti di tutto il mondo saranno presenti per far conoscere i propri prodotti e per incrementare le esportazioni.

Tra queste, le aziende italiane si distinguono da sempre per l'elevata qualità e per il design ricercato dei prodotti per la casa e quello di Francoforte è uno degli appuntamenti internazionali di maggior rilievo per favorire l'export del made in Italy. La fiera di Francoforte esiste da ben 800 anni e apre la stagione delle fiere dedicate ai prodotti per la casa e al mondo del living.

Sono molti anni che Frabosk è presente a questa prestigiosa vetrina con  le sue linee, da sempre apprezzate dai professionisti del mondo enogastronomico ma anche dagli appassionati di cucina, in quanto strumenti affidabili per la buona riuscita di ogni ricetta e belli da usare. Agli utensili di uso comune e di eccellente qualità, pentole e padelle di tutti i tipi, si aggiungono quelli destinati a usi particolari e frutto di ricerca e sperimentazione continue, anche per quel che riguarda le tecniche di cottura o l'ergonomia.

 

Frabosk è un'azienda di antica tradizione familiare operante nel distretto industriale di Lumezzane (BS).

Per il 2013, Frabosk è impegnata nel proseguire il suo percorso finalizzato a rappresentare l'eccellenza del made in Italy e a mantenere un elevato standard qualitativo nonostante i numerosi tentativi di imitazione da parte della concorrenza.

 

Frabosk è presente con i suoi prodotti a Francoforte ad AMBIENTE FAIR dal 15 al 19 febbraio 2013:

Halle 3.0 stand E77. 

Si invitano tutti gli operatori del settore e gli appassionati a visitare lo stand, dove potranno vedere da vicino le diverse linee di prodotti.

www.Frabosk.it

Email emporio@frabosk.it

Numero verde 800276760

Informazioni per raggiungere la fiera  visitatori@italy.messefrankfurt.com

 

 

 tel. +39 02 8807781

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI