Cerca nel blog

giovedì 31 gennaio 2013

Vintage Workshop® Milano Anticipazioni Tendenze Primavera/E 2014


Vintage Workshop® Milano si sposta dal quartiere di Fieramilanocity in una sede ancora più centrale e spaziosa, Palazzo delle Stelline in Corso Magenta.

Per l'importante occasione, l'associazione culturale organizzatrice (Ricercatori Moda d'Epoca), trasforma il tradizionale appuntamento rivolto agli operatori professionali e pubblico di appassionati, in due saloni:
- Vintage Workshop Anticipazioni Tendenze che per la sua 34a edizione presenterà una ricerca di accessori, scarpe e borse funzionali alla proposta di idee, suggestioni e ispirazioni per le tendenze moda Primavera/Estate 2014 con pezzi museali, unici o rarissimi ad estremo contenuto creativo, disponibili in parte per la vendita in parte per il noleggio o sola esposizione.
- e lo speciale Vintage Workshop "Shopping Show", un salone di abbigliamento e accessori d'epoca di grande qualità del periodo 1920/1990 dove il motto "investire in Vintage" assume una connotazione ancora più importante con proposte in vendita per tutti i gusti e tutti i budget.

Tante le novità:

Oltre agli accessori (scarpe, borse, cinte, foulards, costumi, lingerie) del periodo 1920-1990, torna l’abbigliamento sia in tessuto, sia pelle, maglieria e anche capi griffati
Area tematica (accessori e abiti) dedicata agli anni ’20-’30-’40

Possibilità di accedere con ingresso gratuito (sia privati sia operatori) anche all’attiguo e contemporaneo Salone Internazionale del tessile INTERTEX® Milano. 
Sconto sugli acquisti Vintage presentando la stampa del flyer (sotto riportato).

Servizi aggiuntivi gratuiti offerti da Vintage Workshop®: stima e valutazione di accessori Vintage portati dal pubblico (max. 2 pezzi a pers., esclusi accessori griffati di lusso che richiederebbero più tempo e lavoro per il riconoscimento di veridicità/autenticazione)
Servizio gratuito di refresh del look per ragazze e signore (capelli o trucco, a piacere) con una look maker eco-bio di eccezione, Stella Mongodi di Organic Brides.

Madrina della rassegna ad incontrare pubblico ed operatori e illustrare le proprietà di capi e accessori assieme allo staff dell’Associazione organizzatrice, Isastella Corbara Sartori, designer delle mitiche Limited Editions di Barneys New-York.

image immagine photo Vintage Workshop
Flyer 34a edizione VINTAGE WORKSHOP Milano 6-8 febbraio 2013


VINTAGE WORKSHOP®  Milano
Anticipazioni tendenze Primavera/Estate 2014

PALAZZO DELLE STELLINE, Sala Borromeo

Shopping Show, Palazzo Stelline, Salone Solari
C.so Magenta 61  20123 MILANO

Orari:  6 - 7 febbraio 2013: 9/20   (ultima ammissione ore 19.00)
           8 febbraio 2013: 9/16 (ammissione ore 15.00)

In concomitanza con il Salone Internazionale del Tessile INTERTEX® Milano

Come raggiungerci:
Linea MM Rossa, fermata Cadorna, a cinque stazioni da Lotto-Fieramilanocity. Linea MM Verde, fermata Cadorna.
Autobus n°94 fermata L.go d’Ancona. Tram n° 16 fermata C.so Magenta.

Contatti:   sito web  http://vintageworkshop.it/,  
 e-mail: info(at)vintageworkshop(.)it
Blog Eventi Vintage: http://vintageworkshop.org
Infoline durante l’evento: +39-339-6729704  (servizio operativo per richieste di informazioni via sms).

mercoledì 23 gennaio 2013

Daikin a Klimahouse 2013


Daikin partecipa a Klimahouse dal 24 al 27 gennaio, a FieraBolzano. Presso lo stand B09/25, settore AB, sarà possibile conoscere le soluzioni Rotex più innovative ed efficienti per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Rotex è il marchio della divisione riscaldamento di Daikin Italy.



giovedì 17 gennaio 2013

Convegno Daikin a Klimahouse 2013 - 26/1


Daikin partecipa a Klimahouse dal 24 al 27 gennaio, a FieraBolzano. Presso lo stand B09/25, settore AB, sarà possibile conoscere le soluzioni Rotex più innovative ed efficienti per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Rotex è il marchio della divisione riscaldamento di Daikin Italy.

Sabato 26 alle ore 11.45 presso la sala Vajolet Marzio Quadri, product manager dell'azienda, interverrà al convegno "Rotex: Incentivati al riscaldamento intelligente". Il tema al centro della sua presentazione sarà la tecnologia dei sistemi in pompa di calore come alternativa ai sistemi tradizionali di riscaldamento per ridurre i costi in bolletta e riqualificare l'edificio. Sarà proposta inoltre una panoramica sugli incentivi statali di cui si può usufruire per ridurre al minimo i costi di investimento iniziale e rendere la ristrutturazione ancora più conveniente.


daikin@diesis.it








venerdì 11 gennaio 2013

Scoprite il Rhex, la fiera del mercato Horeca a Rimini dal 23 al 26 febbraio 2013


Quest’anno la fiera dell’alimentazione e della birra di Rimini cambia nome e si accorpa alle altrettanto celebri Sia Guest e Sapore, in risposta all'evoluzione dei mercati di riferimento e degli operatori del settore, riunendo in questo modo in un solo grande evento, il Rhex 2013, tutto ciò che riguarda la ristorazione.

Dal 23 al 26 febbraio 2013 non lasciatevi quindi scappare questo imperdibile appuntamento con Rhex - Rimini Horeca Expo - che si terrà presso i padiglioni della Fiera di Rimini e che vi stupirà con tantissime novità sul mondo della ristorazione e dell’ospitalità, con un’eterogeneità di categorie di esposizione che vanno da tecnologie e servizi fino a prodotti tipici e specialità regionali.

Approfittate di questo importante evento per trascorrere qualche giorno nella Riviera Romagnola, per concedervi una piccola pausa e per rilassarvi dopo intense giornate presso i padiglioni fieristici!

Se volete alloggiare nei pressi di Marina Centro, sul mare e a pochi passi dal centro storico, scegliete l’Hotel De Londres, ottimo albergo 4 stelle che con le sue spaziose suite, il centro benessere Altavita la sua offerta Rhex 2013 a Rimini (ex Fiera della Birra), vi offre una delle più lussuose sistemazioni della zona a pochi chilometri dalla fiera.

Con sale meeting, wi-fi gratuito e moltissimi altri servizi, l’Hotel De Londres può rappresentare il luogo perfetto dove discutere i propri affari con potenziali clienti, lontano dal caos fieristico e magari offrire loro un brunch personalizzato che vi farà fare una splendida figura.

Se invece volete stare proprio a due passi dalla fiera, scegliete il pacchetto Rhex 2013 ex fiera della birra proposto dal Blu Suite Hotel di Bellaria: questo magnifico hotel 4 stelle, direttamente sul mare, vi offrirà ambienti eleganti e raffinati, camere e suites con tutti i comfort e la Blu Spa, attrezzatissima area wellness, per concedervi un mare di coccole e trattamenti in tutto relax.

Anche qui potrete trovare ampie sale congressi con tutto il necessario per i vostri business meeting e colazioni di lavoro, inoltre con i pacchetti speciali in occasione del Rhex, avrete anche una navetta gratuita per raggiungere comodamente la fiera.

Non perdete quindi l’occasione di vivere pienamente il Rhex 2013, soggiornando presso una delle sue strutture che vi abbiamo consigliato, non ve ne pentirete perché passerete sicuramente momenti piacevoli ed emozionanti in Romagna.

giovedì 10 gennaio 2013

A Rimini Wellness l’energia prende corpo. Ecco l’offerta dell’Hotel Cadiz

Ogni anno è sempre un grande successo, una manifestazione che coinvolge moltissimi appassionati ed addetti ai lavori, così che assicurarsi il proprio posto in prima fila cogliendo al volo un’offerta per la Fiera del Fitness a Rimini 2013 sarebbe certamente un’ottima idea.

Quest’anno Rimini Wellness, l’appuntamento con il fitness ed il benessere on stage, si terrà dal 9 al 12 maggio 2013 a Rimini Fiera e come di consueto sarà una grande kermesse di colori, di nuove tendenze, di tantissime persone che mettono al primo posto il benessere fisico e della mente, spesso assai collegati.

La città per l’occasione si riempie di gente; si tratta proprio di un evento che in qualche modo “apre” la stagione dei grandi arrivi in Riviera Romagnola, pertanto è meglio affrettarsi a trovare delle offerte di hotel a Viserbella, per esempio, che è una frazione di Rimini e si trova molto vicina alla Fiera.

Per esempio l’Hotel Cadiz, un hotel vicino alla Fiera di Rimini, visto che si trova a circa 2 km, per la Fiera del Fitness 2013 è già uscito con le tariffe aggiornate e con un’offerta last minute.

Le possibilità che offre l’Hotel Cadiz sono pernottamento e prima colazione, mezza pensione o pensione completa che per altro, essendo l’albergo molto vicino ai padiglioni, come detto, diventa una soluzione comoda e decisamente molto economica, viste le tariffe contenute dell’hotel.

In questo modo avrete la possibilità di vedere da vicino le nuove tendenze dello sport e del fitness, che ogni anno si danno appuntamento alla Fiera di Rimini come uno dei principali punti di riferimento del settore.

Si tratta di un’occasione in cui si tengono anche molte dimostrazioni, specialmente dei macchinari più moderni che vi possono assistere nella vostra preparazione fisica, oltre a tornei divertenti ed a lezioni di nuove discipline che potreste scoprire ed amare.

Consultate subito, dunque, il sito dell’Hotel Cadiz di Viserbella, vicino alla Fiera di Rimini, assicurandovi il vantaggio garantito dall’offerta per Rimini Wellness 2013.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI