CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 11 ottobre 2013

Wienerberger al Made 2013: soluzioni vincenti per edifici ad energia quasi zero


Wienerberger al MADE Expo 2013: soluzioni vincenti per edifici ad energia quasi zero
Per scaricare il comunicato in pdf clicca qui
CONTATTI

NOETICA
051 520995 - 392 7068278
press@noetica.it
www.noetica.it
   

Wienerberger al MADE Expo 2013: soluzioni vincenti per edifici ad energia quasi zero

Wienerberger ha partecipato per la prima volta al MADE Expo, presentandosi con uno stand interamente dedicato alle soluzioni innovative in laterizio che garantiscono la realizzazione di edifici ad energia quasi zero. Le soluzioni proposte allo stand sono suggerimenti tecnici rivolti a tutti coloro che, in cantiere o in fase di progettazione, devono affrontare e risolvere problematiche legate a isolamento termico e acustico, resistenza meccanica e al fuoco e costruzioni in zona sismica.
I protagonisti delle soluzioni presentate in fiera sono stati il Porotherm BIO PLAN e il Porotherm PLANA+.

Porotherm BIO PLAN oltre alle proprietà isolanti termiche e acustiche e le elevate prestazioni di resistenza meccanica e al fuoco, da oggi può contare su una gamma BIO ancora più completa. Strategico per costruire edifici a basso consumo è anche il Porotherm PLANA+, un laterizio rettificato che, abbinato alla lana di roccia ad alta densità, assicura valori eccellenti di isolamento termico e una grande inerzia termica.
Dario Mantovanelli, Responsabile Marketing di Wienerberger, si dice soddisfatto dell'esito della manifestazione e dichiara: "La fiera MADE Expo si è dimostrata un punto di riferimento per tutti i professionisti coinvolti nel processo edilizio. Durante i quattro giorni dell'evento abbiamo incontrato progettisti, imprese, distributori e utenti finali, interessati alle nostre novità e soprattutto alle nostre soluzioni complete, pensate per soddisfare le esigenze di un mercato in costante evoluzione. I nostri sistemi in laterizio rettificato Porotherm PLAN hanno dimostrato ancora una volta di essere perfettamente in linea con questa evoluzione, offrendo risposte a chi voglia progettare le architetture di domani: gli Edifici ad Energia Quasi Zero".
Il "battesimo" di Wienerberger al MADE Expo 2013 ha visto anche la presenza allo stand di Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria: una visita quanto mai gradita che l'Azienda si auspica essere di buon augurio per i progetti presenti e futuri. Ancora una volta Wienerberger si afferma come punto di riferimento per il settore edile, non solo per la qualità dei materiali prodotti e commercializzati, ma soprattutto per la combinazione tra questi e il costante servizio di consulenza e assistenza.
IMMAGINI

APPROFONDIMENTI
Press kit Made 2013

COMUNICATI
Per informazioni: www.wienerberger.it - comunicazione@wienerberger.com

powered by WebHat Newsletter

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *