CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 23 ottobre 2013

SAEM 2013, DOMANI TAGLIO NASTRO CON ASSESSORE REGIONALE MARINO

 logo_saem.jpg

Alle 10.30 inaugurazione della ventunesima edizione del Salone dell'edilizia del Mediterraneo

SAEM 2013, DOMANI TAGLIO DEL NASTRO CON L'ASSESSORE REGIONALE ALL'ENERGIA MARINO

Fino a domenica 27 ottobre, dalle 10.00 alle 20.00, Le Ciminiere di Catania (piazzale Asia)


CATANIA – Domani giovedì 24 ottobre verrà inaugurata la ventunesima edizione di Saem, il Salone dell'edilizia del Mediterraneo: alle ore 10.30 taglio del nastro alla presenza dell'assessore regionale all'Energia e ai Servizi di Pubblica utilità Acque e rifiuti Nicolò Marino, insieme al direttore di Eurofiere Alessandro Lanzafame, al vice presidente Ars Salvo Pogliese, all'assessore comunale ai Lavori pubblici Luigi Bosco, ai presidenti dell'Ordine e Fondazione Ingegneri Catania Santi Maria Cascone e Aldo Abate, ai presidenti dell'Ordine e Fondazione Architetti Catania Giuseppe Scannella e Paola Pennisi, al presidente Anis Antonio Leonardi, al componente del Consiglio nazionale Ingegneri Gaetano Fede, al presidente entrante del Collegio dei Geometri di Catania Paolo Nicolosi e al presidente uscente Rosario Cucuccio, al presidente Inbar sez. Catania Dario Antignano, al responsabile Osservatorio nazionale Fondazione Bioarchitettura Francesco Ferrara.

Fino a domenica 27 ottobre (dalle ore 10.00 alle 20.00, al centro fieristico Le Ciminiere), il Salone proporrà una vetrina espositiva di alto profilo e un programma di convegni sulle tematiche più interessanti del settore edilizio: dalla sicurezza nei cantieri alla prevenzione antisismica, dalla riqualificazione del tessuto urbano agli aggiornamenti tecnici e normativi sulla progettazione e sostenibilità ambientale.

 www.saemsicilia.com

Segui la Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *