CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 31 ottobre 2013

BTC 2013, tutta la fiera in una App



 
  BTC - LA FIERA DEGLI EVENTI   FIRENZE12-13NOVEMBRE2013  
    logo BTC Freshnews Seguici su    
Twitter Facebook Linkedin
    N.7 28 ottobre 2013  
    Tutta la fiera in una App.
Tecnoconference - TC Group
partner tecnologico della manifestazione

BTC avrà una sua App: in versione iOS e sviluppata da Tecnoconference - TC Group partner tecnologico della manifestazione, è lo strumento ideale per non perdersi il meglio della fiera in modo semplice e intuitivo. Disponibile tra pochi giorni e scaricabile gratuitamente da iTunes Store, fornisce tutti gli strumenti informativi per vivere a pieno la manifestazione e la città di Firenze che la ospita.
   
    Leggi la notizia  
   
   
    BTC conto alla rovescia Hai già organizzato la tua partecipazione a BTC?
Accreditati online:ti iscrivi gratuitamente ai seminari e ai convegni in programma e ritiri il badge di ingresso in fiera.
Organizza il tuo viaggio: grazie all'accordo con NTV, viaggii in treno con un buono acquisto di € 10,00 sul biglietto da/per la stazione di Firenze SMN nelle date 10/14 novembre.
Scarica la congress card: ottieni gratuitamente la carta di servizi personalizzata che ti dà diritto ad una serie di sconti e offerte speciali.
Consulta il catalogo espositori
   
   
   
    BTC conto alla rovescia Relazioni tra la politica e la meeting industry: il caso di Torino A parlarne, in occasione del primo Italian Politicians Forum, anche il sindaco Piero Fassino
Ospite d'eccezione all'Italian Politicians Forum sarà Piero Fassino, sindaco di Torino, uno dei pochi (forse l'unico?) primo cittadini italiani a recarsi personalmente all'estero per sostenere la candidatura della sua città a ospitare congressi internazionali. Fassino racconterà come si sta muovendo la sua amministrazione per sostenere e sviluppare il comparto, e quale valore (economico, di business e di conoscenza) gli eventi hanno portato e stanno portando a Torino, evidenziando i termini e del suo impegno personale per il settore.
   
    Leggi la notizia  
   
   
    BTC conto alla rovescia BTC per il sociale In fiera Dynamo Camp e Associazione Obiettivo Francesco Onlus
La meeting industry incontra la solidarietà e il sociale: quest'anno BTC ospiterà tra gli stand due Associazioni, Dynamo Camp e Obiettivo Francesco Onlus, che, oltre a presentare le loro attività, si proporranno al Mice come strutture ricettive, location per meeting, eventi e convention, per finanziare progetti e provvedere al sostentamento dell'organizzazione.
   
    Leggi la notizia  
   
   
    BTC conto alla rovescia Via alle danze: ricco il programma delle serate per i buyer
Si svolgeranno in un contesto elegante e raffinato le due serate buyer in programma a Firenze, con una parentesi più informale a chiusura degli eventi: l'11 novembre BTC accoglierà a Palazzo Borghese i buyer in arrivo da tutto il mondo. Atmosfere e musiche rinascimentali per la serata del 12 novembre, in occasione della quale BTC, insieme al Convention Bureau di Firenze, ospiterà i buyer in una delle location più prestigiose della città, Palazzo Vecchio.
   
    Leggi la notizia  
   
   
    BTC conto alla rovescia Dalle strutture ricettive ai convention bureau: oltre 40 le new entry sul fronte espositivo
Più di 40 gli espositori che hanno confermato in queste ultime settimane. Ampiamente rappresentati il ricettivo, tra catene alberghiere, hotel, agriturismi e dimore storiche; convention bureau nazionali e internazionali; parchi divertimento; trasporti. Per la prima volta, sarà inoltre presente la Basilicata, che presenterà l'offerta regionale per il mice e gli eventi.
   
    Leggi la notizia  
   
   
             
  Cerchi nuovi contatti di business?
Incontri one-to-one
con buyer italiani e internazionali?
Visibilità presso chi organizza eventi, meeting, congressi, convention, viaggi incentive?
Se non l'hai ancora fatto
prenota ora il tuo stand
e approfitta delle numerose
soluzioni espositive personalizzate.

 

     
   
   
    diventa hosted buyer Prenota il tuo stand Visita la fiera    
    Diventa Hosted Buyer Prenota il tuo stand Visita la fiera    
 
 
    Top Media Partner        
    Event Report        
   
   
    Media Partner        
    Media partner    
   
   
        BTC    
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *