CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 26 settembre 2013

Le case Huf Haus a MADE Expo



LE CASE HUF HAUS A MADE EXPO
L'azienda tedesca presenta in fiera la nuova linea modum:

E' stata fondata nel 1912 ma è una delle aziende più innovative nel settore delle case prefabbricate di alta gamma: HUF HAUS ha scelto l'appuntamento milanese di MADE Expo (Pad 2 Stand F01 G02) per presentare al pubblico la nuova linea di case modum: una sintesi di design e sapienza costruttiva.

La tecnologia del marchio tedesco fonde infatti la tradizione dell'architettura a telaio in legno all'utilizzo di vetri di ultima generazione ad altissima efficienza energetica.
Il risultato sono edifici di stile contemporaneo, caratterizzati da spazi ampi e luminosi e da estese superfici vetrate che donano all'intera struttura un carattere essenziale e una connessione senza soluzione di continuità tra esterni e interni. 
Nelle case HUF HAUF la natura sembra così entrare direttamente all'interno dello spazio domestico per farne parte a tutti gli effetti. 

L'attenzione per l'ambiente non si limita però al solo aspetto estetico ma si esprime anche nel bassissimo impatto energetico degli edifici, anche grazie a un sistema costruttivo che elimina ogni ponte termico e non utilizza sostanze potenzialmente nocive per la salute.
Modulari e completamente personalizzabili, le case HUF HAUS vengono sempre progettate su misura in differenti linee e realizzate "chiavi in mano".

La consulenza, a richiesta, può estendersi anche alla progettazione dell'arredamento interno (comprese saune e piscine!) senza trascurare le necessarie procedure edilizie.


Fondata nel 1912 da Johann Huf nei pressi di Francoforte, oggi HUF HAUS è guidata dalla terza generazione della famiglia.
L'azienda progetta e realizza case prefabbricate su misura rivolte ad un mercato di fascia medio-alta.
Ad oggi ne sono state costruite oltre 10.000 in tutto il mondo, 800 nella sola Svizzera, e le realizzazioni proseguono con un ritmo di 3 nuove abitazioni alla settimana.
La produzione è concentrata in Germania dove l'azienda impiega circa 450 collaboratori che sviluppano soluzioni abitative su misura in base alle richieste del cliente.
Quello di HUF HAUS è un vero e proprio "sistema casa" che comprende ogni elemento dell'abitazione: il progetto del garage e quello della cucina; gli armadi e i mobili di ogni stanza fino alla realizzazione di impianti wellness, piscine interne ed esterne.

Informazioni per il pubblico: +41 91 980 46 19 www.huf-haus.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *