CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 10 settembre 2013

ARCADIA by Marco Poletti al Cersaie di Bologna e all'Hotel Show di Dubai


ARCADIA
by Marco Poletti


ARCADIA
Arcadia, nata da un'idea dell'architetto Marco Poletti, è un marchio di arredamento "total-look", un innovativo progetto contract-home. Una proposta stilistica esclusivamente Made in Italy che unisce design e contract, attraverso un progetto d'interior, una suite alberghiera che diventa interprete del mercato globale di oggi.
Arcadia non è una semplice esposizione, ma un punto d'accesso e di contatto, dove si coniugano sapientemente collezioni e nuove proposte, il cui fine ultimo è quello di creare nuove connessioni commerciali attraverso le sinergie delle aziende partecipanti.

Perché ARCADIA?
Il termine ha subito varie trasformazioni attraverso i secoli, ma da sempre rappresenta la Terra Mitica, custodita nel profondo della memoria umana, un sigillo di divina regalità che il tempo non domina. Arcadia è la Terra Utopica, al di là del tempo e dello spazio, dove si concepiscono i sogni e gli ideali e dove essi trovano la forza per essere reali. Arcadia è la Terra degli Dei e al tempo stesso del Reale; Arcadia è la base di un nuovo cammino proiettato verso il futuro.

PROGETTO ARCADIA
In occasione delle fiere Cersaie di Bologna e Hotel Show di Dubai, Arcadia propone il tema "lui e lei". Un mondo esclusivo, un ambiente con soluzioni personalizzate tra lusso e comfort, armonia e funzionalità.
La proposta stilistica, firmata da Marco Poletti, si declina in tutta la casa compresa la zona bagno, anche con i tessuti e con le essenze.

FIERE

CERSAIE - BOLOGNA (23 - 27 settembre 2013 al Pad. 21 - Stand B27)
Le aziende partecipanti al progetto Arcadia sono: Bagno&Associati, Ciolini, Das Radiatori d'arredo, De Vecchi, Ego, Eurolegno, Faraone, Gea Luce, Giusti Portos, Italian Trend, La Torre, Longo in collaborazione con Knos, Merdiana, Moving, Protek, Vranjes Antica officina del farmacista.

HOTEL SHOW - DUBAI (28 - 30 settembre 2013 al Pad. 5 - Stand D120)
Le aziende partecipanti al progetto Arcadia sono: Bagno&Associati, Castellan, Ciolini, Das Radiatori d'arredo, De Vecchi, Eurolegno, Gea Luce, Huber, Laboratori Knos, Litosfera (Marmi Batta, Palumbo Marmi, Simeg), Meridiana, Protek, SanGiorgio, Vranjes Antica officina del farmacista.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *