CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 11 luglio 2013

Per seguire il TTG Incontri 2013 scegliete il pacchetto del Touring


L’appuntamento con la Fiera del turismo B2B, giunta alla 50esima edizione, torna a Rimini Fiera dal 17 al 19 ottobre 2013.

Partecipare alla tre giorni dedicata allo sviluppo di business ed al confronto sui temi-chiave del turismo oggi, come il ruolo delle aziende alle prese con un turista sempre più 2.0, è più semplice con un’offerta TTG Rimini 2013 che permetta di raggiungere il quartiere fieristico velocemente.

Scegliendo di soggiornare all’Hotel Touring, che trovate in Viale Regina Margherita a Rimini, dista circa 12 chilometri da Rimini Fiera. È possibile raggiungere i padiglioni sia in automobile, parcheggiando negli ampi parcheggi, oppure con i mezzi pubblici - navette, bus o treni - che transitano per la fiera in occasione dei grandi eventi come questo.

Tra le varie offerte in hotel vicini alla Fiera di Rimini, chi approfitta delle proposte dell’Hotel Touring potrà usufruire dei tanti servizi pensati per le aziende e per i business-man in viaggio.

Spazi congressuali, connessione wifi, internet point, show room, colazioni di lavoro e tanta disponibilità verso le richieste degli ospiti fanno di questo hotel 4 stelle a Rimini Miramare una vera chicca per chi si sposta per motivi di lavoro. In modo particolare per via di un altro dettaglio, la private spa, che permette a tutti di rilassarsi al meglio dopo una giornata intensa, in fiera o nelle sale convegni dell’albergo.

Provate a pensare a quanto sarebbe bello passare le serate nella vasca idromassaggio di questo curatissimo albergo, senza occuparsi di nulla fuorché del proprio benessere. Inoltre, chi ama la buona cucina troverà nel ristorante tante idee per gustare la cena, con vista panoramica sul mare.

A disposizione degli ospiti che arrivano all’Hotel Touring il comodo servizio stireria e lavanderia, essenziale per affrontare al meglio un’importante incontro d’affari.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *