CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 31 luglio 2012

SIMAM al FACIM di Maputo (Mozambico) dal 24 Agosto al 03 Settembre

SIMAM sarà presente alla 48° edizione della  FACIM

-Fiera Internazionale Multisettoriale-

Maputo (Mozambico), 27 Agosto – 3 Settembre

 

FACIM è il principale evento di business del paese africano, uno dei mercati emergenti più interessanti con una continua crescita (7,5% di media negli ultimi 10 anni) trainata dalla forte espansione delle costruzioni, infrastrutture, energia, turismo e agricoltura.

Il Mozambico è un paese che attrae investitori stranieri anche per la sua stabilità economia e politica, nonché per la grande disponibilità di materie prime e di terreni coltivabili. Inoltre, il governo locale dimostra un grande interesse per le energie rinnovabili e sta promuovendo ingenti investimenti in opere pubbliche e in formazione. Rilevante è il ruolo dei progetti di grandi impianti nel carbone, gas e alluminio.

SIMAM S.p.A, società basata a Senigallia, leader nazionale in Global-service, consulting, engineering, construction and operations, HSE,  opera in Italia ed all'estero, con circa 160 impiegati ed un fatturato medio consolidato negli ultimi 3 anni di circa 21 milioni di Euro.                                                                              La società è sempre stata per i suoi clienti un partner tecnologico ed operativo, con particolare riferimento ai campi degli studi ambientali, della ingegneria ambientale, del trattamento acque, della gestione delle passività  e del global service, con un approccio ed un modo di fare capaci di portare "eccellenza in campo ambientale".

La partecipazione di SIMAM a questo evento vuole essere uno degli strumenti di un percorso internazionale che vede l'azienda sempre più presente nel continente africano.                                                 La strategia d'internazionalizzazione di SIMAM, infatti, nel corso degli ultimi 5 anni, ha visto l'azienda sempre più presente con attività promozionali e iniziative commerciali, non solo in Africa, ma anche nei paesi dell'est Europa e in Asia. In particolare, oggi, SIMAM opera in Cina, Senegal, Costa d'Avorio e Croazia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *