Cerca nel blog

martedì 30 agosto 2011

Privilege Services al Salone del Lusso di Roma


PRIVILEGE SERVICES
AL SALONE DEL LUSSO DI ROMA

Confermata la partecipazione di Privilege Services
a Expo Luxe 2011, l'appuntamento dedicato al luxury lifestyle

Privilege Services, il servizio di lifestyle management nato per soddisfare ogni richiesta, dall'auto di lusso al jet privato, dallo yacht alle residenze esclusive, parteciperà come espositore dal 14 al 18 settembre 2011 a Expo Luxe, l'appuntamento riservato ai protagonisti e agli amanti del settore luxury lifestyle.

Privilege Services (www.maverick4you.com) sarà dunque presente al Salone del Lusso di Roma organizzato da AJCOM (www.ajcom.biz) e da World & Pleasure magazine (www.wap-mag.com) con la sponsorizzazione di Gold Opulence Parfum (www.goldopulence.com) e in tale occasione presenterà i suoi nuovi servizi luxury all'interno di un contesto esclusivo quale è l'elegante scenario di Palazzo Ferrajoli in Piazza Colonna 355 - primo piano, dove si svolgerà l'esposizione dedicata al mondo del lusso.

Per cinque giorni Roma diventerà il punto d'incontro per coniugare l'eleganza e lo charme -che da sempre contraddistinguono il settore del lusso- con una cornice naturale quale quella della Città Eterna, caratterizzata da un clima mite e da uno scenario dove si resta incantati davanti ai suoi magnifici monumenti come davanti a una vetrina.

Nell'ambito della manifestazione Expo Luxe, Privilege Services presenterà i suoi nuovi servizi di altissimo livello ad una clientela internazionale esigente e raffinata a cui vuole garantire esclusività e originalità in ogni dettaglio.

Ideati per offrire il massimo del lusso e comfort, i servizi di Privilege Services (www.maverick4you.com) spaziano dall'auto di prestigio al jet privato, dallo yacht alle residenze esclusive, senza mai trascurare alcun dettaglio. A bordo delle più confortevoli autovetture, dei migliori jet ed elicotteri e dei più notevoli yacht, Privilege Services propone opzioni di altissimo livello per una clientela internazionale a cui garantisce esclusività e originalità: dall'organizzazione di un evento speciale alla realizzazione di percorsi dedicati all'arte più esclusiva, dalla ricerca di ville di prestigio per organizzare una vacanza in ogni parte del mondo alla prenotazione della cena nel ristorante più trendy del momento.

Il cliente può salpare da tutti i porti in Italia e all'estero e usufruire del servizio elitaxi per viaggiare in modo comodo e veloce e scoprire il piacere di raggiungere rapidamente splendide località, oppure guidare le auto più potenti e lussuose. Nessun desiderio è impossibile: i lifestyle manager di Privilege Services sono sempre pronti a soddisfare ogni richiesta di aziende e privati.

L'inaugurazione di Expo Luxe avrà luogo mercoledì 14 settembre 2011 con una giornata dedicata alle autorità, alla stampa e a una selezionata top list. Expo Luxe sarà poi aperto al pubblico con entrata libera e gratuita da giovedì 15 a sabato 17 settembre dalle ore 10 alle ore 21 e domenica 18 settembre dalle ore 10 alle ore 13.


Fotografie in alta risoluzione:

Privilege Services (300 DPI - RGB)
download: www.expoluxe.it/photo20.jpg (468 kb)

Privilege Services (300 DPI - RGB)
download: www.expoluxe.it/photo21.jpg (268 kb)

lunedì 29 agosto 2011

Eventi a Parma per l'estate 2011

Abbiamo selezionato alcuni eventi e manifestazioni a Parma tra le più interessanti presenti nel calendario di questi ultimi giorni d'estate, in modo da darvi qualche consiglio utile su cosa fare e cosa vedere durante un soggiorno nella città emiliana.

1 - Estri d’Estate
La XV edizione del Festival, dedicata ai “Contrasti di suoni e sapori”, si tiene a Parma fino al 5 Settembre 2011. L’ingresso è gratuito.

2 - 24° Raduno Storico Internazionale Vespa
Dal 2 al 4 settembre 2011 si svolgerà a Parma la 24° edizione del raduno internazionale dedicato alla storica e amata Vespa. Visita guidata alla città, mercatino con gadget, concorso di eleganza e tanto altro...

3 - Toulouse-Lautrec e la Parigi della Belle Epoque
Una mostra interamente dedicata all’artista francese. A Parma dal 10 settembre all’11 dicembre 2011 nella sede della Fondazione Magnani Rocca a Mamiano di Traversetolo.

4 - Sotto le Stelle in Piazzale della Pace 2011
L’evento ritorna, dopo il successo della scorsa edizione, dal 26 Luglio al 16 Settembre, portando a Parma musica, film ed incontri d’eccezione.

Gold Opulence Parfum sponsor di Expo Luxe


GOLD OPULENCE PARFUM
BY I PROFUMI DEL LUSSO
SPONSOR DI EXPO LUXE 2011

I «profumi dell'oro» dell'esclusiva linea GOLD OPULENCE
sono sponsor profumi ufficiali del Salone del Lusso di Roma
organizzato da AJCOM e da World & Pleasure magazine


Eleganti e raffinati, pensati per una donna forte e passionale e per un uomo classico ma nel contempo all'avant-garde, Gold Opulence è la nuova fragranza di fascia alta a edizione limitata del brand I Profumi del Lusso che in occasione di Expo Luxe 2011 lancia il nuovo parfum in una duplice versione femminile e maschile.

Principale fonte d'ispirazione della nuova linea è il Lusso attraverso una sapiente fusione tra know-how artigianale e talento artistico contemporaneo, che vuole catturare i cuori degli amanti dei profumi in cerca di qualità, autenticità e artigianato. Prodotte con eccezionali materie prime, immaginazione e originalità, queste nuove fragranze sono rivolte a una fascia di mercato molto alta.

Gold Opulence è un profumo d'élite, le cui note olfattive -audaci e sensuali, dalla spiccata personalità, irresistibile per lui e charmant per lei- sono ispirate al Lusso ed esaltate dagli odori di piante esotiche, fiori, spezie e legni pregiati.

Prodotti in edizione limitata a soli 100 esemplari da 100 ml, i «profumi dell'oro» Gold Opulence saranno distribuiti in selezionatissimi punti vendita e debuteranno in anteprima al Salone del Lusso di Roma in programma a Palazzo Ferrajoli in Piazza Colonna 355 (primo piano) dal 14 al 18 settembre 2011 a Roma.

I Profumi del Lusso ha aderito fin dall'inizio come sponsor di Expo Luxe e sarà presente al Salone del Lusso di Roma come sponsor e anche come espositore, presentando la sua esclusiva linea di profumi Gold Opulence Parfum nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli.

Nello spazio espositivo di Gold Opulence, all'interno del prestigioso palazzo, i visitatori potranno testare il ricercato profumo nelle sue due sensuali fragranze: la linea Gold Opulence è infatti disponibile in due versioni: una femminile e una maschile.

Gold Opulence Parfum pour Femme, fiorito e fruttato, ha un sentore effervescente e raffinato, ma anche forte e passionale, con note di testa di radioso bergamotto, arancio e mandarino, note di cuore di tuberosa, ciclamino e garofano e note di fondo di ylang-ylang, vaniglia e sandalo.

Gold Opulence Parfum pour Homme, agrumato, aromatico, fiorito, legnoso e muschiato, reinterpreta i nobili elementi della profumeria maschile in una fragranza con note di testa di limone, bergamotto, menta, artemisia e cocco, note di cuore di violetta, mughetto, geranio e lavanda e note di fondo di cedro, patchouly, vetyver e legno guaiaco.

Le pregiate fragranze verranno presentate nell'ambito del Salone del Lusso di Roma organizzato da AJCOM e da World & Pleasure magazine che si inaugurerà mercoledì 14 settembre 2011 con una giornata dedicata alle autorità, alla stampa e a una selezionata top list.

Expo Luxe sarà poi aperto al pubblico con entrata libera e gratuita da giovedì 15 a sabato 17 settembre dalle ore 10 alle ore 21 e domenica 18 settembre dalle ore 10 alle ore 13.

www.goldopulence.com


Fotografia in alta risoluzione:

Gold Opulence Parfum (300 DPI - RGB)
download: www.expoluxe.it/photo07.jpg (784 kb)



martedì 2 agosto 2011

CompraVerde-BuyGreen-Fiera di Cremona: 5a edizione del Forum degli Acquisti Verdi, dal 6 al 7 ottobre 2011

Fiera di Cremona, 6-7 ottobre 2011

Forum Internazionale degli Acquisti Verdi

COMPRAVERDE-BUYGREEN


Si arricchisce di premi, novità e progetti la quinta edizione

dell’evento dedicato agli acquisti verdi della PA.

Padova, 2 agosto 2011 – A che punto è la Pubblica amministrazione italiana, rispetto alle colleghe d’Europa, in tema di acquisti verdi (“ambientalmente preferibili”)? Quanti Comuni, Province, Regioni inseriscono criteri green nei loro appalti e nelle loro scelte di acquisto? Quale quota del mercato dei prodotti e dei servizi sostenibili incrocia nel nostro Paese la domanda della PA? E ancora, come incentivare l’attuazione del Green Public Procurement (GPP) anche sulla base delle indicazioni europee e nazionali? Intorno a queste e altre domande si svilupperà la quinta edizione di COMPRAVERDE-BUYGREEN, il forum internazionale degli acquisti verdi, alla Fiera di Cremona da giovedì 6 a venerdì 7 ottobre 2011.

Evento di riferimento per gli attori coinvolti nella diffusione degli acquisti sostenibili pubblici e privati, CompraVerde-BuyGreen vuole promuovere e valorizzare progetti e politiche, beni e servizi di Green Procurement pubblico e privato, favorire il confronto tra enti, imprese e realtà del non profit, e incentivare la produzione e il mercato green. È promosso da Provincia di Cremona, Coordinamento Agende 21 Locali Italiane, Regione Lombardia, Ecosistemi e Adescoop-Agenzia dell’Economia Sociale, con l’adesione di numerose realtà e istituzioni.

“Comprare verde” significa acquistare servizi e beni sostenibili, valutando prima il loro impatto ambientale nell’intero ciclo di vita, dalla produzione allo smaltimento. Dagli alimenti e servizi di ristorazione all’arredamento e all’edilizia, dalla carta alla cancelleria, alle attrezzature elettriche e informatiche, e ancora prodotti tessili, gestione dei rifiuti, servizi energetici, trasporti, servizi di pulizia e servizi urbani e al territorio (verde pubblico, arredo urbano), fino all’organizzazione di eventi…: sono numerosi e vari gli ambiti in cui è possibile compiere scelte di acquisto e di consumo sostenibile, e se si immagina che a poterlo fare è la PA, facile rendersi conto quale peso tutto questo possa assumere.

In Italia sono molteplici le esperienze virtuose e innovative, ma lunga è ancora la strada da percorrere per poter vantare risultati incisivi, tali da poter dire che sia vicino l’obiettivo nazionale di portare gli acquisti verdi della Pubblica Amministrazione (la cui spesa complessiva è pari al 17% del PIL nazionale) appresso a quelli europei. Eppure i benefici sarebbero considerevoli: in termini di abbassamento dei consumi di energia, di riduzione dell’impatto sull'ambiente e contrasto ai cambiamenti climatici, ma anche di promozione di una cultura sostenibile e di stimolo alla crescita di un’economia ecocompatibile.

CompraVerde-BuyGreen (a ingresso gratuito) propone un programma culturale articolato (convegni, seminari per operatori, dibattiti, laboratori) e una selezionata area espositiva che riunisce le esperienze più innovative.

Numerose le iniziative speciali, tra cui il “Premio CompraVerde, categoria miglior bando verde e migliore politica di Gpp realizzata”, giunto alla quarta edizione, per riconoscere alle PA il loro impegno nella diffusione delle buone pratiche e nella promozione degli acquisti verdi. Una menzione speciale sarà assegnata a quelle amministrazioni che hanno coniugato gli acquisti verdi con il miglioramento del clima e il Patto dei Sindaci. E, alla terza edizione, il Premio MensaVerde, dedicato alle mense pubbliche o private che mostrano una particolare attenzione alla qualità del cibo, alla riduzione degli impatti ambientali e sociali.

Molte oggi anche le imprese che scelgono di acquistare sostenibile: per questo CompraVerde dedica a loro il “Premio Vendor Rating Sostenibile”, tra le novità 2011, per valorizzare le piccole, medie e grandi imprese che hanno adottato un sistema di qualificazione ambientale e sociale dei fornitori. In calendario anche il progetto “MovIn’Green” che dà visibilità a prodotti e servizi della mobilità sostenibile urbana e la “Conferenza europea del progetto Life+GPPinfoNET”, un evento per mettere a confronto le diverse esperienze europee di GPP per l’attuazione dei Piani d’azione Nazionali.

Alla terza edizione, ritorna “Green Contact”, la borsa degli acquisti verdi per favorire lo scambio e i processi di acquisto e vendita di beni e servizi verdi e sostenibili: incontri one to one tra enti pubblici, imprese, agenzie di servizi, organizzazioni non profit interessate a relazioni economiche, partnership e collaborazioni tecniche e progettuali. Infine, non manca la formazione per gli operatori: l’iniziativa “Capacity Building” comprende gli incontri “GPP dalla A alla Z e “Open Space per il GPP”.

CompraVerde-BuyGreen è all’insegna della sostenibilità e del rispetto ambientale perché è organizzato in conformità allo standard BS 8901: per questo ha ottenuto la certificazione di primo Forum italiano sostenibile.

Per informazioni: www.forumcompraverde.it. Organizzazione Evento: Adescoop-Agenzia dell’Economia Sociale
tel. +39 049 8726599 - fax +39 049 8726568 - segreteria@forumcompraverde.it. Relazioni istituzionali e Programma culturale: Ecosistemi, tel. +39 06 68301407 - fax +39 06 68301416 - rel.istituzionali@forumcompraverde.it.

Ufficio Stampa: Marta Giacometti tel. 049 8764542 - ufficiostampa@ikonstudio.it

lunedì 1 agosto 2011

Fiere di Parma: Salone del Camper 2011


Salone del Camper 2011: ulteriori anticipazioni sulle novità della produzione italiana ed europea protagoniste dal 10 al 18 settembre 2011 alle Fiere di Parma

Parma, agosto 2011 – Il Salone del Camper 2011, realizzato da Fiere di Parma e APC – Associazione Produttori Caravan e Camper – anticipa le ulteriori novità che saranno presenti alla kermesse parmense dal 10 al 18 settembre 2011.

- Nell'ambito dei veicoli, VAS presenta il Motorhome Aster 9.40 rivisitato e con un nuovo design per i retrovisori esterni regolabili elettricamente con visuale ampliata grazie ai tre specchi integrati nel braccio; letto basculante elettrico a comando manuale; riscaldamento interno ad acqua calda con bruciatore a gasolio, boiler con scambiatore di calore a motore, convettori a scambio termico naturale e termo arredi; illuminazione primaria e luci blu ambiente realizzate con plafoniere power LED a basso consumo energetico. Novità anche per il Motorhome Indigo 680 che per il Salone del Camper proporrà In optional la possibilità di avere gli arredamenti in legno noce; letto basculante elettrico con comando manuale; divanetto elettrico trasformabile in poltrona viaggio con comando manuale; nuova disposizione interna con due lettini disposti ad "elle" nella parte posteriore; illuminazione primaria e luci blu ambiente realizzate con plafoniere power LED a basso consumo energetico.

- Per gli accessori sarà presente 2ESSE ELETTRONIC con Barre led SMD Waterproof con interruttore da 12-17-22-32-50-100 cm; Crick elettrico 2 tonnellate di carico e apertura fino a 43cm; Lampada G4 consumo 2W, resa luminosa 20W, disponibile luce calda e luce fredda; scale telescopiche 2,6 e 3,8 metri ingombro ridotto e le nuove Strisce led da 60 a 120 led/metro impermeabili adesive.

- I prodotti di punta presentati da Glomex che produce e commercializza antenne e dispositivi di comunicazione, saranno Vega², l'antenna TV/RADIO AM-FM omnidirezionale dal design innovativo ed accattivante, progettata per ricevere i programmi televisivi trasmessi in analogico e digitale terrestre e ascoltare la radio; Oasis² invece è l'antenna TV omnidirezionale Glomex piccola e aerodinamica, ideale per ricevere il segnale televisivo terrestre analogico e digitale DVBT; ESCAPE è l'antenna TV omnidirezionale ad elevato guadagno, compatta e aerodinamica, per ricevere il segnale televisivo terrestre analogico e digitale; Explorer è l'antenna TV satellitare, completamente automatica, full-motion della gamma Glomex. E' la soluzione ideale per chi vuole la comodità di un'antenna automatica e desidera vedere la TV sia con il veicolo in sosta sia con il veicolo in movimento. Explorer può essere aggiornata da chiunque tramite il lettore di SD card (scheda di memoria) incluso nell'unità di controllo, scaricando gratuitamente il software dal sito www.glomexmobile.com. Satelliti disponibili precaricati: Astra1, Astra2, Hotbird.

- MaPaStore, dopo 2 anni e mezzo dal suo lancio, presenta la nuova antenna "SAT&GO SPEED FIRE", che prenderà il posto dell'antenna satellitare semi-automatica "SAT&GO"; ci sarà anche la "COFFEE TRAVEL", la macchina da caffè professionale a cialde, studiata per l'uso in casa, in camper, in auto, in camion, in barca, in pullman e tanti altri articoli nuovi tra cui PortaLCD e gavoni porta oggetti; ai costruttori, invece, MaPaStore presenterà un inedito sistema per il sollevamento elettrico dei letti da garage o da soffitto.

- SFC Energy AG presenterà al Salone del Camper di Parma la nuova serie di celle al combustibile EFOY COMFORT.

- Nella sezione Percorsi e Mete del Salone del Camper ci sarà la Federación Española de Empresarios de Camping (FEEC), l' istituzione che raggruppa il 90% dell'offerta turistica di campeggi in Spagna. La vasta esperienza nello sviluppo del settore turistico ha permesso il raggiungimento di una importante conoscenza del cliente e dei suoi bisogni, desideri e preferenze, potendo contare anche su una altissima qualità ricettiva. Il settore del campeggio si trova, inoltre, in testa allo sviluppo di progetti sostenibili attraverso il riutilizzo di residui organici, l'istallazione e utilizzo di energie pulite o la conservazione dell'ambiente, dato il suo basso impatto ambientale. La ricca offerta di campeggi in Spagna rende facile al visitatore il soggiorno vicino a qualsiasi punto di interesse, sia nelle città che nelle aree naturali o siti culturali.

eventuali foto su richiesta

------------------------------------------------

IL SALONE DEL CAMPER
Ufficio Stampa: Anna Feola
333 2135978
anna_feola@libero.it

www.ilsalonedelcamper.it



--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI